Come contattare Stefano Accorsi

Siete fan del grande attore Stefano Accorsi, bello e bravo interprete di numerose pellicole di grande successo? Allora scopriamo insieme come contattarlo.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Vincenzo Accorsi, classe 1971, è uno dei più grandi attori del panorama cinematografico italiano, noto a livello internazionale, molto amato anche per la sua bellezza e il suo sex appeal.

Nato a Bologna, in gioventù si iscrive alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone nella sua città, nel 1993 si diploma ed entra nella Compagnia del Teatro Stabile di Bologna. La popolarità arriva grazie ad una serie di spot pubblicitari per il gelato Maxibon, mentre inizia a recitare sul serio nel 1996, con il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo, tratto dall’omonimo romanzo di Enrico Brizzi.

Nel 2001 recita nel film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio, con Giovanna Mezzogiorno e Stefania Sandrelli, e nel 1999 vince un David di Donatello per l’intensa interpretazione nel film di Luciano Ligabue, Radiofreccia. Nel 2005 recita nel film Romanzo Criminale, e poi in altri grandi successi come Le fate ignoranti, Saturno, Tutta colpa di Fidel (La Faute a Fidel), La jeune fille et le loups, Il dubbio e molti altri.

Proprio quest’anno lo vedremo di nuovo sugli schermi televisivi con 1992, serie tv da lui ideata basata sulle vicende di Tangentopoli.

Se volete contattare il bel Stefano, allora potete farlo tramite la pagina Facebook https://it-it.facebook.com/StefanoAccorsiFanPage.