Novità beauty: i rainbow hair che cambiano colore con il phon

Vi piacerebbe cambiare il colore dei capelli semplicemente asciugandoli con il phon? Da oggi è possibile, con la nuova tinta Pravana. Ecco come funziona!

chiudi

Caricamento Player...

I capelli colorati, anche detti rainbow hair, sono di tendenza già da qualche stagione e sembra proprio che non ci vogliano abbandonare. Nel corso dei mesi sono state proposte diverse novità, come le rainbow roots, cioè le radici dei capelli colorate come l’arcobaleno, oppure i secret rainbow hair, ovvero i capelli arcobaleno solo sulla nuca, nascosti dal resto della chioma.

L’ultimo trend, però, ha una marcia in più rispetto agli altri: si tratta di capelli arcobaleno che cambiano colore con il phon. Sì, avete capito bene, basta riscaldare le ciocche con il calore dell’asciugacapelli per cambiare il colore dei capelli!

Come ambiare il colore di capelli con il phon

Colore dei capelli
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BR3oWBRhVEK/?taken-by=pravana

A proporre questa tinta per capelli davvero innovativa è il brand Pravana, già molto famoso per le sue colorazioni originali e per la piastra Blonde Wande, che in combinazione con una speciale crema decolorante, permette di ottenere meches bionde in pochi secondi e senza rovinare i capelli.

Pravana ha pubblicato su Instagram, dove ha più di 500mila seguaci, alcuni video in cui viene mostrato il colore in azione. Nel primo, dei capelli viola con l’azione del phon diventano rosa in pochi istanti. Nel secondo video dei capelli rosa, gialli e blu diventano verdi. Come fanno a cambiare colore? Molto semplice: la tinta risponde ai cambiamenti di temperatura e quindi si attiva con il calore del phon.

Per il momento, Pravana non ha fornito ulteriori dettagli sulla tinta, limitandosi a scrivere nelle didascalie dei post #staytuned. Non sappiamo, quindi, né quanto costerà il prodotto, né se sarà venduto al pubblico o resterà un’esclusiva dei saloni. Infine, non è ben chiaro quanto duri il cambiamento di colore, se solo pochi minuti/ore, oppure diversi giorni. Qui sotto potete vedere un video che vi mostra il colore in azione.

It’s getting HOT in herre! 🔥 #PRAVANA

Un post condiviso da #PRAVANA (@pravana) in data: 20 Mar 2017 alle ore 10:54 PDT


Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BR3oWBRhVEK/?taken-by=pravana