Sembrano esserci delle possibilità concrete che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano aspettano un figlio insieme. L’indizio.

Solamente pochi giorni fa si era parlato di una loro possibile crisi. Ora, invece, ben altri discorsi che riguardano anche un possibile nascituro. Stiamo parlando di Francesco Totti e Noemi Bocchi che, secondo Gente, avrebbe “mandato” dei segnali in tal senso.

Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio?

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi

Come detto, dopo le voci di crisi e le relative smentite coi fatti – i due sono tornati a farsi vedere insieme in modo assiduo – per Francesco Totti e Noemi Bocchi ci sarebbero novità. Secondo Gente l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna potrebbero essere in attesa di un bimbo.

Il settimanale ha mostrato quello che, secondo lui, è un indizio emblematico e rivelatorio. Gente ha pubblicato alcune foto scattate alla coppia durante una mattinata come le altre. Prima lui che arriva con lo scooter, insieme al figlio 17enne Cristian, al ristorante per pranzare, poi lei che li raggiunge con la sua Smart. Poco dopo arriva pure la figlia di 8 anni della Bocchi, mamma pure di un maschietto, accompagnata però da un amico della donna.

E quindi quale sarebbe l’indizio? Come scrive il giornale, Noemi non sarebbe potuta andare a prendere la figlia perché impegnata con un’altra questione. “L’inequivocabile segnale di un altro importante appuntamento, Bocchi lo lascia, forse inavvertitamente, bene in vista sul cruscotto della sua auto. Si tratta di una classica cartellina medica che riporta il nome della clinica Mater Dei, una struttura ospedaliera frequentata dai personaggi più in vista di Roma e dove sono nati molti dei pargoli più celebri della capitale”.

Un dettaglio che quindi farebbe pensare ad un’altra ipotetica gravidanza, quella che sarebbe la terza per lei e che porterebbe il quarto figlio per lui.

Di seguito anche la copertina di Gente con lo scoop possibile:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-02-2023


Romina Pierdomenico svela: “Ezio Greggio mi ha cercata su Instagram. Il primo bacio…”

Lazza show a Sanremo: si autografa le scarpe e le lancia alla folla