Colori autunno inverno 2017 2018: le tonalità delle prossime stagioni

Quali sono i colori autunno inverno 2017 2018 più di tendenza? Scopri e prendi nota di tutte le nuances must che saranno protagoniste delle stagioni più fredde dell’anno!

chiudi

Caricamento Player...

Se non volete arrivare impreparate al prossimo autunno inverno, è arrivato il momento di prendere non solo nota dei capi e accessori più di tendenza, ma anche dei colori must che saranno i protagonisti indiscussi. Ovviamente i colori intensi e molto forti sono quelli che avranno più spazio all’interno delle collezioni, ma lo spazio di certo non manca per nuances molto più vivaci ed eccentriche che ci faranno ricordare il periodo estivo. Ecco tutto quello che devi sapere sulle prossime tendenze colori.

Colori autunno inverno 2017 2018: ecco tutte le tonalità e nuances che non potranno mancare nel vostro guardaroba in vista delle stagioni più fredde

  • Rosso intenso: il colore per eccellenza della sensualità e della femminilità sarà uno dei più indossati durante le prossime stagioni. Un rosso intenso che sarà senza dubbio capace di rendere vivace ogni nostro outfit.
  • Beige: una tonalità molto tenue e neutra ma che grazie ai suoi tocchi color caramello risulta morbida. Il beige, oppure ”toast” all’inglese è molto versatile e per questo non potrà mancare nel vostro guardaroba.
  • Giallo limone: questo è tra i colori autunno inverno 2017 2018 che non vi faranno mancare le tonalità estive. Ideale per tutte coloro che amano sfoggiare nuance accese.
  • Blu super intenso: intenso, caldo e avvolgente. Sono queste le caratteristiche di questa nuance che la rendono davvero irresistibile.
  • Rosa delicato: come non innamorarsi di questa nuance al primo sguardo? Femminile, romantico e super chic sarà vostro alleato nelle stagioni più fredde.
  • Viola: ovviamente non poteva mancare una tonalità del genere nel periodo autunnale/invernale. Si tratta di viola che tende al color melanzana e che di certo sarà irresistibile per tutte quelle donne che amano i colori forti.
colori autunno inverno 2017 2018
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/51298883229070689/