Collezione Yamamay primavera estate 2017: per una donna sensuale e sicura di se stessa

La collezione Yamamay primavera estate 2017 è dedicata a tutte quelle donne che vogliono apparire sensuali e sicure di se stesse sempre. Curiose di entrare nel mondo del celebre brand di intimo?


Una collezione sensuale e pensata per tutte quelle donne che desiderano apparire sicure di stesse e che amano osare. Il pizzo, la seta e l’organza fanno da protagonisti di questa collezione Yamamay primavera estate 2017. La linea dedicata alle stagioni più calde è contraddistinta oltre che da materiali pregiati da colori accesi e stampe semplici ma molto sensuali. Ecco quali sono i particolari della nuova collezione ai quali dovete dare assolutamente un’occhiata.

Collezione Yamamay primavera estate 2017: tra pizzo, organza e colori accesi scopri tutta la nuova linea

Se siete selle fans del brand, non potrete non innamoravi delle sue nuove e caratteristiche sottovesti. In vista delle prossime stagioni il brand ce ne propone diverse: da quelle in pizzo bianco trasparente molto dolce e femminile a quelle nere e più decorate.

Imperdibili sono anche i nuovi reggiseni strutturati che giocano molto su intrecci e trasparenze capaci di esaltare le curve del corpo femminile. Per quanto riguarda la palette cromatica invece, troviami molto rosa pastello ma anche una punta dei classici bianco e nero, sempre attuali.

Cosa abbinare sotto i reggiseni? Gli slip e le brasiliane della collezione Yamamay primavera estate 2017 puntano tutto sulla sensualità. Protagonisti sono pizzo, tulle e lacci che creano dei bellissimi giochi geometrici.

Yamamay però pensa anche a chi non vuole osare troppo e propone slip e tanga dal design più semplice e basic. Se amate il mood anni ’50 e ’60 e la moda vintage in generale, non potete perdervi invece lo spazio dedicato a coulotte e slip a vita alta, capo particolarmente sensuale e seducente.

Collezione Yamamay primavera estate 2017
Fonte: Yamamay