Collezione Golden Point costumi da bagno 2017: tutta la nuova linea

Stampe floreali, etniche, tropicali e tanti dettagli glitter senza dimenticare i modelli più classici: vieni a dare un’occhiata alla collezione Golden Point costumi da bagno 2017.

chiudi

Caricamento Player...

In occasione dell’arrivo dell’estate 2017, Golden Point ha organizzato una show molto speciale facendo sfilare tutte le sue proposte in fatto di costumi da bagno. La collezione Golden Point costumi da bagno 2017 è molto variegata e per questo non potrà far altro che conquistare il cuore di tantissime donne. Dai modelli eccentrici in glitter e perline a quelli stampati fino ai modelli più classici: ecco i costumi da bagno imperdibili.

Collezione Golden Point costumi da bagno 2017: scopri tutte le new entry in vista della prossima estate

Come abbiamo già accennato prima, le stampe saranno le vere protagoniste dell’estate 2017. Per questo il brand ci propone una serie di costumi a stampa floreale dal sapore vintage e molto romantico. La stampa è una sola declinato in molti modelli diversi tra loro per far si che ogni donna trovi quello perfetto: da quello push up ai balconcini.

Nella collezione Golden Point costumi da bagno 2017 poteva mancare la stampa tropical? È un grande classico e il brand ce lo propone prestando particolare attenzione alle tendenze del momento. La new entry tra le stampe però è lei: la stampa etnica.

Il grande classico rimane ovviamente il bikini a triangolo. Amato e prediletto dalla maggior parte di donne per la sua forma versatile ai diversi tipi di corporatura. Nella collezione Golden Point costumi da bagno 2017 lo troviamo ricoperti da una pioggia di glitter, con perline e pietre, realizzati in macramè oppure la versione più semplice a tinta unita.

Infine, non potevano mancare i costumi interi. Abbiamo profondi scolli sia a V che a cuore con coppe imbottite e senza spalline. Tutti i modelli hanno linee sgambate rese ancora più sensuali da lacci e aperture sul fianco.

collezione costumi da bagno Golden Point 2017
Fonte foto: http://www.goldenpoint.com/

Fonte foto: http://www.goldenpoint.com/