Coccinelle campagna autunno inverno 2017: ecco la nuova icona Ambrine

Coccinelle campagna autunno inverno 2017 presenta la nuova collezione Bags with a view e la sua nuova borsa icona Ambrine

chiudi

Caricamento Player...

Coccinelle campagna autunno inverno 2017 ha presentato la nuova collezione Bags with a view e la sua nuova borsa icona Ambrine. La campagna di Coccinelle ha quindi come protagonista la vista aerea dai tetti di Milano: il Duomo, simbolo milanese per eccellenza, gli storici campanili, il cuore vibrante della città della moda.

Coccinelle campagna autunno inverno 2017

Coccinelle campagna autunno inverno 2017 è firmata dal fotografo di New York Billy Kid
e interpretata dalle new top Agnes Akerlund e Aiden Curtiss. Gli scatti girl-meet-girl esprimono con naturalezza una storia d’amicizia, di femminilità luminosa e sfaccettata, di complicità.

Star della campagna è la minibag Arlettis, tracollina a soffietto must have qui in versione patchwork, colorata e pop. E la nuova icon bag annunciata Ambrine, dall’allure rétro-chic e dai materiali di lusso, qui dall’effetto gold con tralci di fiori jap.

Disponibile poi anche in tessuto neovintage, come l’aristocratico velluto dark, o in nuance decise come il vitello specchiato o con la stampa anguilla. Impreziosita dal tocco della fibbia stilizzata vintage-chic, simbolo distintivo di Coccinelle.

A renderla dinamica, la dotazione di una doppia tracolla oversize in tessuto e più piccola in pelle- da alternare al manico con i moschettoni. Tripla personalità, stile unico: passepartout e ultra femminile.

La contemporaneità di linee funzionali incontra così la tradizione di lavorazioni d’eccellenza. L’esprit modern-rétro dei volumi a soffietto gioca poi con un’idea di versatilità contemporanea.

Gioia di vivere e spirito libero, attitudine al bello, tocchi ladylike e vibrazioni positive. Tutto è dunque giocato su contrasti delicati, equilibri di stile tra echi vintage e modalità futuro.

Tuttavia l’attitudine è consapevole, precisa, definita, come uno skyline metropolitano, quello milanese in questo caso. Coccinelle propone lusso e praticità per una donna di classe, glamour e contemporanea.