Coccinelle borse San Valentino 2017: arriva la speciale Icon Bag B14 in Love

Coccinelle borse San Valentino 2017 presenta la speciale Icon Bag B14 in Love, la minibag dedicata all’amore e a San Valentino

chiudi

Caricamento Player...

Coccinelle borse San Valentino 2017 ha presentato la speciale Icon Bag B14 in Love, la minibag dedicata all’amore e a San Valentino. Una borsa in edizione speciale che rispecchia la collezione primavera estate 2017 con nuance pastello, romantiche e bon ton, un vero e proprio colpo di fulmine per le amanti del brand.

Coccinelle borse San Valentino 2017

Coccinelle borse San Valentino 2017 propone una rivisitazione dell’iconica e amatissima borsa B14. L’iconica B14 diventa ancora più glamour grazie alla sua inconfondibile chiusura a triangolo che diventa un cuore.

Un cuore rosso oversize e molto molto pop che sprizza ottimismo e divertimento… La minibag inoltre si veste di pelle pink e il suo volume piccolo e compatto è davvero fashion e divertente.

Perfetta da portare a mano ma non manca la tracolla attacca-stacca per un doppio utilizzo a seconda dell’occasione. Presente anche un doppio bordo smerlato pink e rosso che diffonde vibrazioni positive ed ottimiste.

La chiusura è con patta e clip automatica e l’interno è in pelle rossa e nera e contiene una pratica tasca porta oggetti con zip. Nella capsule di San Valentino ci sono anche romantici portachiavi e charm in pelle rosa e rossa a forma di cuore.

E per un piccolo pensiero anche il bracciale con scritta Love in metallo dorato e pelle… Il messaggio da ricordare per San Valentino? Feel good & be happy.

Impossibile non innamorarsene: con B14 in Love il batticuore è assicurato. La minibag in vitello è già disponibile al prezzo di 225 euro sul sito del brand e nelle boutique.

Coccinelle rende tutte le donne delle vere e proprie regine di cuori con la nuova e iconica B14 in Love.

Tutte pronte per il classico colpo di fulmine?