Clio Make up risponde al bikini di Emma Marrone

Clio Make up ha pubblicato una foto sui suoi canali social in cui rende omaggio alle curve e alle forme alla faccia di chi invece sfoggia una linea perfetta

La nota cantante salentina Emma Marrone proprio in questi giorni ha pubblicato una foto sui suoi profili social che ha scatenato e non poco i commenti da parte dei social anche e soprattutto a causa della sua didascalia poco consona: nell’immagine lei sfoggia la sua linea invidiabile e in men che non si dica il veleno della tagliente blogger Selvaggia Lucarelli si è scatenato accusandola di non essere una vera femme fatale senza cuscinetti o pancetta come invece fa credere di essere e che Clio Make Up senza dubbio è un esempio da seguire.

Insomma le protagoniste di questo bizzarro siparietto gosipparo sono diverse dalle altre condizioni che precedentemente si sono verificate, ma senza dubbio sono state apprezzate.

Impara cosa vuol dire lanciare messaggi positivi

Che Selvaggia Lucarelli non abbia peli sulla lingua lo sappiamo, ma ancora una volta ce l’ha dimostrato attaccando Emma e invitandola a prendere come esempio di coerenza un altro volto noto, Clio Make Up. Le parole della blogger:

Mia cara Emma goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio“.

A poche ora da tutto ciò ci pensa proprio la nota youtuber a sfoggiare le sue curve imperfette e vuole essere un esempio per chi, come lei, ha sempre dovuto fare i conti con qualche curva di troppo. Sul suo profilo Instagram si legge:

Quante volte mi sono vergognata del mio corpo … quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere il costume … quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato … A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso … Sono così , 1 kg in più uno in meno .. Il mio fisico sarà sempre così … Non ha senso odiarlo ! Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse , troppo magre , senza tette o piene di cellulite … Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE ! Usciamo e divertiamoci!!”

Inutile dire che i suoi followers hanno apprezzato il suo coraggio e la sua determinazione.

Clio_Make_Up

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X