Alessandro Tersigni del Grande Fratello si è sposato?

Spunta una particolare foto sul profilo Facebook di Alessandro Tersigni del Grande Fratello nella quale sembra che si sia sposato

Sul profilo Facebook di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e divenuto in seguito attore di diverse serie tv e film, è stata pubblicata una fotografia dove sembra che abbia sposato in gran segreto la fidanzata Maria Stefania Di Rienzo, ex ballerina della seconda edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale5.

Lo scatto che farebbe pensare al matrimonio della coppia

Lo scatto è stato pubblicato dall’amico della coppia e fotografo Alessandro Pensini ed è stato accompagnato dal commento: “ah ah ah ha auguri sposiiiiiiii. WeddingThe big@ Alessandro Tersigni & Maste“.

Nella foto si vedono Alessandro Tersigni a sinistra in abito elegante blu, al centro il fotografo Alessandro Pensini in camicia bianca e gilet e a sinistra Maria Stefania Di Rienzo in abito bianco che fa proprio pensare sia un vestito da sposa. Sullo sfondo dell’elegante location si vedono altri invitati in camicia bianca e un dehor aperto con dei musicisti.

Guardando lo scatto si nota come in basso a sinistra ci sia la data del 9 luglio 2016: la cerimonia sarebbe stata quindi celebrata la scorsa domenica a Trevignano Romano in una esclusiva ed elegante tenuta che si trova a pochi chilometri da Roma.

La ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo, soprannominata Maste, è da tempo fidanzata con l’ex concorrente del Grande Fratello, Alessandro Tersigni che oggi è diventato un famoso attore sia in tv che al cinema.

La coppia è sempre stata molto riservata e si è sempre tenuta lontana dal mondo del gossip: questo forse il motivo di tanta segretezza per il loro matrimonio.

Se si tratta del loro matrimonio non resta altro che fare le nostre congratulazioni alla splendida coppia.

Ecco lo scatto di cui vi abbiamo parlato:

Alessandro Tersigni Matrimonio

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X