Claudio Sona: secondo Dagospia il primo tronista gay ha un segreto

Claudio Sona non è ancora salito sul trono di Uomini e Donne come primo tronista gay, che è gia stato travolto dalla polemica

chiudi

Caricamento Player...

La nuova stagione di Uomini e donne 2016-2017 su Canale 5 inizierà il 12 settembre, ma se ne parla già moltissimo. Anche questa volta è un giornalista di Dagospia a lanciare lo scoop, Alberto Dandolo, che scrive su Oggi: “Abbronzatura d’ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta”. Però, come riporta Gossip e Tv, secondo Dandolo, il tronista Claudio Sona non sarebbe single e avrebbe accettato di partecipare a Uomini e Donne per una questione esclusivamente economica, e di visibilità.

Claudio Sona sarebbe il primo tronista gay della storia del programma

Claudio ha 29 anni, viene da Verona e gestisce un bar “gay friendly” in centro città, l’Urban City.

Secondo quanto riportato da Dandolo, Sona sarebbe una persona particolarmente ambiziosa e il programma porterebbe molto visibilità al suo locale. Le finanze del suo bar sarebbero molto più floride in attimo: immaginiamo già quanti potrebbero essere i curiosi che si presenterebbero.

Claudio è il primo tronista gay della storia del programma: questa sarà la prima edizione in assoluto a dare spazio anche all’amore e agli incontri omosessuali.

Il neo-tronista, secondo il giornalista, e come riporta Gossip e Tv sarebbe amico di un giornalista televisivo vicino a Maria de Filippi e soprattutto dello stilista Stefano Gabbana.

Il suo amico del cuore, invece, risponde al nome di JuanFran Sierra Barberà, modello ed ex fidanzato di Gabbana. Indubbiamente, nel complesso, le indiscrezioni di Dandolo non sembrano restituirne un ritratto molto positivo.

Anche gli altri tronisti che prenderanno parte alla prima parte della stagione sono stati già ufficializzati: si tratta di Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e, ovviamente, Claudio Sona.

Fonte foto: Facebook