Claudio Lippi rivela: “Fatemi tornare in TV, non pretendo i milioni di Stefano De Martino”. L’appello del conduttore televisivo.
A 80 anni, Claudio Lippi si racconta senza filtri e rivolge un appello chiaro: “Fatemi tornare a fare televisione, è ciò che amo di più“. Ma nel suo appello non è passata inosservata la stoccata indiretta a Stefano De Martino. Ma scopriamo che cosa ha dichiarato e le confessioni più inaspettate fatte nel corso dell’intervista a Fanpage.
Cladudio Lippi: la “stoccata” indiretta a Stefano De Martino
Il conduttore televisivo Lippi, che non nasconde di stimare Stefano De Martino e il suo talento, precisa però di non aspirare a compensi milionari come quelli percepiti dal giovane presentatore: “Non pretendo i milioni di De Martino o Amadeus, voglio solo essere riconosciuto come una risorsa e trasmettere al pubblico ciò che ho dentro” ha dichiarato.

Sul futuro dell’ex stella di Maria De Filippi ha dichiarato: “De Martino di oggi è, nell’accezione popolare, un po’ l’erede di Corrado, di Frizzi (…) Ha avuto due momenti magici per chi ha talento. Gli riconosco l’onestà , è rimasto con i piedi nella sua Napoli. A chi non nasce in una famiglia ricca, spesso scatta una molla di rivalsa per cui passettino dopo passettino riesce a dimostrare di avere talento“.
Ma portando l’acqua al suo mulino, ha aggiunto: “Che mi si paghi l’esperienza e che si consideri che sono ancora una risorsa. Non è la carta d’identità che dichiara le capacità . È il cervello che conta, non l’età “.
L’amore ritrovato e l’amicizia con Frizzi e Fiorello
Nell’intensa intervista, Lippi rivela di aver ritrovato l’amore con la ex moglie Kerima Simula e ricorda l’amicizia sincera con Fabrizio Frizzi e gli screzi con Fiorello.
“Fiorello è una mente geniale, ma ci furono dei dissapori che chiarimmo quella stessa sera. Oggi ne ammiro l’intelligenza e l’impatto sulla televisione” ha dichiarato.
Sul suo futuro in televisione ha dichiarato: “Ho dato tanto alla TV e sono pronto a darle ancora. Non cerco ricchezza, ma solo la soddisfazione di parlare al pubblico, che è la mia vera casa” conclude. I vertici Rai accoglieranno l’appello del conduttore televisivo? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirlo.