Claudia Lai Nainggolan, il cancro: la foto con i capelli rasati

Claudia Lai Nainggolan: “Sarà un Natale di m***a”

Claudia Lai, moglie di Nainggolan, nell’estate del 2019 aveva annunciato di aver iniziato la chemioterapia a causa della scoperta del cancro.

“Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo“, così Claudia Lai aveva scritto lo scorso settembre sui social (anche se al momento il suo profilo Instagram non risulta raggiungibile), due mesi dopo l’annuncio della malattia, quel cancro che la costringe a sottoporsi a chemioterapia. Un periodo difficile per la moglie del calciatore del Cagliari Nainggolan: la donna, sempre sui social, ieri ha invece annunciato l’inizio di un nuovo percorso con la radioterapia e si è interrogata anche sulla cattiva sorte che la costringe alla dura lotta contro la malattia. Un messaggio molto forte, che culmina con “sarà un Natale di merda, saranno feste tristi ma sti grandissimi cazzi avanti tutta. Vado l’ammazzo e torno. Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! Parola di mamma“.

Il messaggio di Claudia Nainggolan

Il pensiero è sopratutto per le sue figlie. “Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween alle mie bambine, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale”.

Claudia Lai
Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudia_lai_nainggolan/?hl=it

Claudia Lai: il cancro e la sua dura battaglia

Moglie di Radja Nainggolan dal 2011 e mamma di due splendide bambine – Aysha (nata nel 2012) e Mailey (nata nel 2016) – Claudia Lai aveva annunciato di avere il cancro senza nascondere la sua paura e le lacrime spese dopo la scoperta della malattia:

“Chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata…paura è dire poco…” Aveva scritto in un suo post su Instagram, aggiungendo che si sarebbe rimboccata le maniche per combattere “il mostro” che aveva dentro di sé. Tanti i messaggi di solidarietà e affetto ricevuto a seguito della sua confessione, compresi quelli di Miralem Pjanic, grande amico di Nainggolan e di sua moglie.

Claudia e Nainggolan: l’inizio dell’amore

Il calciatore belga e Claudia Lai si sono conosciuti in Sardegna, terra d’origine della Lai e dove lavorava come commessa. I due si sono sposati nel 2011 a Roma e, nonostante in questi anni si sia più volte parlato di presunte crisi per la coppia, Radja Nainggolan ha sempre dimostrato di voler restare accanto a sua moglie, sostenendola anche in questo terribile momento di difficoltà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudia_lai_nainggolan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-10-2019

X