Melissa Panarello, in arte Melissa P., è diventata mamma del suo primo bambino, avuto insieme al compagno Matteo Trevisani.

Si chiama Cosmo ed è il primo figlio dei due scrittori Melissa Panarello e Matteo Trevisani. La coppia ha annunciato la nascita del piccolo con due post social in cui si sono dimostrati commossi ed entusiasti per l’arrivo del loro primo figlio:

“Figlio mio, sei venuto al mondo per dimostrare che si può fare a meno dei puntini sulle i e pure delle i. Perché ti chiami Cosmo, la i non c’è e abbiamo imbruttito già un po’ di gente che ti ha chiamato Cosimo. Come io mi chiamo Panarello e non Panariello e tuo padre Trevisani e non Trevisan.
Che tu sia sempre libero”
, ha scritto l’autrice di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire.

Melissa Panarello Matteo Trevisani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/matrismegistos/

Melissa Panarello: il figlio della scrittrice è nato

Finalmente è nato Cosmo, primo figlio di Melissa Panarello alias Melissa P. La scrittrice e il suo compagno – lo scrittore Matteo Trevisani – hanno condiviso con gioia la notizia attraverso i loro profili social, dove pure non hanno mancato di raccontare i mesi di gravidanza. Nel suo lungo post su Facebook la scrittrice ha anche raccontato alcuni dettagli del parto, senza abbandonare il suo tono ironico e scanzonato:

“Durante il parto abbiamo tutti riso, parlato di piante e giardini, osservato ogni ora il cielo per controllare l’ascendente (“Oddio aspettiamo qualche minuto ancora sennò nasce ascendente Vergine”), le quadrature possibili, la Luna che per un pelo ha lasciato il Cancro ed entrata nel Leone, ci siamo ascoltati, capiti, nessuno ha imposto niente a nessun altro.”

Dopo il successo del suo libro scandalo Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, pubblicato quando aveva 17 anni, Melissa Panarello è diventata nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione all’Isola dei famosi del 2015, dove è rimasta per soli 22 giorni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/matrismegistos/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Dove abita Renzo Arbore: viaggio dentro la sua casa ‘di plastica’ da record

Claudia Lai Nainggolan: “Sarà un Natale di m***a”