Claudia Gerini Vs Andrea Preti: l’indiscrezione velenosa

Ultima voce su Claudia Gerini e Andrea Preti. Il settimanale Oggi rivela che l’attrice avrebbe fatto cacciare l’ex da una fiction…

Ancora indiscrezioni sulla fine della relazione tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Il settimanale Oggi ha riportato una voce riguardante i due ex fidanzati e la presunta partecipazione di Preti a una fiction tv in cui recita la Gerini.

Secondo quanto appreso dal settimanale, la famosa attrice italiana avrebbe chiesto alla produzione della fiction (che andrà in onda prossimamente sulla Rai) di scegliere tra lei e l’ex fidanzato. Insomma, Claudia non avrebbe voluto assolutamente che Andrea entrasse a far parte del cast anche se soltanto per un ruolo minore. 

Si tratterebbe – come sottolineato anche da Oggisolo di una indiscrezione e si attende eventualmente una conferma o una smentita dai diretti interessati. Nel frattempo, però, questa coppia “scoppiata” continua ad alimentare il gossip, più di quanto non abbia fatto quando la relazione era in corso.

Cludia Gerini
FONTE FOTO: instagram.com/claudiagerinifanclub

Andrea Preti e il giallo dell’intervista mai rilasciata

Ricordiamo che dopo la fine della storia d’amore, fecero scalpore le parole attribuite ad Andrea Preti secondo le quali la Gerini lo avrebbe lasciato senza una spiegazione e di punto in bianco:

Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così (…) Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca**ate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire“, avrebbe dichiarato l’attore.

Le dichiarazioni, riportate su Chi, erano poi state prontamente ritrattate dallo stesso Preti che aveva addirittura negato di aver rilasciato quell’intervista.

Dopo il giallo dell’intervista, la Gerini aveva comunque replicato alle accuse con alcune dichiarazioni in radio: “Non ho trattato male il mio ex Andrea Preti. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede”.

FONTE FOTO: instagram.com/claudiagerinifanclub

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Daniela Testa

X