Anna Tatangelo sviene in sala parto!

Anna Tatangelo ha voluto assistere al parto di sua sorella, ma l’emozione le ha giocato un brutto scherzo!

In una sua Instagram story, Anna Tatangelo viene ripresa mentre sdraiata su delle sedie nella sala d’attesa dell’ospedale cerca di riprendersi, dopo che per l’emozione sarebbe svenuta durante il parto di sua sorella. “Questo è il terzo parto a cui assisto ma oggi non ho retto. E’ l’emozione, che devo fare?” Ha chiesto la cantante retorica ai suoi fan.

Anna Tatangelo sviene durante il parto di sua sorella

Un’emozione enorme per Anna Tatangelo, diventata zia di una bimba che hanno chiamato Sofia. La cantante, che ci teneva ad assistere al parto di sua sorella per incoraggiarla e sostenerla, è svenuta per la troppa emozione, ma ha comunque tranquillizzato i suoi fan sorridendo dopo aver bevuto dell’acqua e zucchero. La cantante ha recentemente dichiarato di immaginarsi di nuovo mamma in futuro, ma per il momento si gode il suo Andrea (il figlio avuto da Gigi D’Alessio), e la sua nuova nipotina.

Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la storia d’amore

Dopo la separazione da Gigi D’Alessio recentemente i due avevano fatto sperare in un riavvicinamento, mostrandosi insieme al concerto di Vasco Rossi e alle nozze di una loro nipote. “Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi”, ha detto solo pochi giorni fa Anna Tatangelo a Mattino 5. La coppia non ha né confermato né smentito un proprio riavvicinamento, ed è ormai cosa nota a tutti che Anna Tatangelo avrebbe lasciato la loro villa dell’Olgiata per andare a vivere da sola con suo figlio Andrea.

“Dopo 13 anni ci sono delle fasi particolari. Siamo due genitori che si impegnano tantissimo nei fare i bravi genitori. Quello che succederà ce lo dirà il futuro.[…] Quando cerchi certe cose e non le trovi, poi si cresce, ma lui rimane la persone più importante della mia vita. Se torneremo insieme non lo so, io però sono per la famiglia”, ha dichiarato la cantante al Maurizio Costanzo Show.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X