Claudia Galanti: un estate al… topless!

Claudia Galanti sta trascorrendo le sue vacanze 2016 tra Capri e Porto Cervo al top, tra scatti hot e hotel di lusso invidiabili

L’estate 2016 è iniziata al top per la 35enne Claudia Galanti: dopo le vacanze a Capri con le amiche, si è spostata in Sardegna, a Porto Cervo, dove le cose procedono sempre a meraviglia. La showgirl paraguaiana ha detto più volte di aver dovuto rinunciare a molti lussi rispetto al passato, e di essere comunque costretta a lavorare per mantenere i figli, ma a vedere le foto che posta sui suoi social non sembra che se la cavi male. La vediamo che alloggia in alberghi da mille e una notte, come l’hotel Cala di Volpe, “il posto più bello in assoluto”, come scrive lei stessa sui social.

Anche gli scatti che posta la ritraggono serena

Ai suoi follower su Instagram  la cosa, però, non è passata inosservata, e i commenti negativi fioccano:

“Inutile dire che si è poveri, poi posta foto di hotel di lusso tutta l’estate e tutto l’inverno … A mio avviso è ridicola

“Ognuno è libero di vivere la sua vita come vuole, ma trovo offensivo dichiarare che partecipi ad un programma televisivo per mantenere i tuoi figli, sii onesta e dì lo faccio per loro e anche per me che amo un certo tenore di vita….la sincerità paga sempre”

“Fino a qualche mese fa ti lamentavi che non sapevi come campare i tuoi figli, ora Sardegna, prima Capri! Dammi retta prima di parlare pensa! Comunque complimenti perché di fatto sei oggettivamente una bella donna!

Intanto lei legge, ma non replica, se non una foto in topless mentre si gode la vita in piscina e sfoggia il suo nuovo look: capelli più scuri e leggermente più corti. A difenderla ci pensano:

“Siete tutti dei cretini, non vuol dire che se vai al Cala di Volpe devi per forza dormirci, magari andare a bere un aperitivo oppure fare colazione: prima di criticare informatevi”.

” Ho l’impressione che la gente non abbia da fare! Ti segue, scrive le cose brutte, offende. Se a tutti voi fa così schifo un personaggio pubblico come Claudia Galanti, fatevi gli affari vostri, non seguite la sua pagina. Seguite quelli che vi piacciano, quelli bravi… Se non vi potete permettere una vacanza del genere sono cavoli vostri!!!

E poi non ha mai detto che è povera! Ma ha detto che il padre non aiuta più e non ha più la responsabilità dei propri figli. E lei purtroppo deve fare tutto da sola, lavorare e mantenere… Che non è facile! Quindi dalle foto risulta che ci riesce! Perché non dite “Brava Claudia!!!”? Perché siete invidiosi!!!!”.

galanti

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X