Carla Bruni in topless su Instagram con…

L’ex premier dame Carla Bruni ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in topless in una fotografia del 1992 firmato Helmut Newton

La 48enne Carla Bruni, ex premier dame di Francia, ha creato la sua pagina ufficiale Instagram che in pochi giorni è arrivata a quasi 15mila followers. La moglie di Nicolas Sarkozy dopo alcune foto con la sua inseparabile chitarra ha deliziato i fan con scatti h0t vintage che arrivano dal suo passato firmate dal grande fotografo di moda Helmut Newton, morto nel 2004 e diventato celebre grazie proprio ai suoi nudi artistici.

Gli scatti sexy di Carla Bruni

In questo scatto d’autore del 1992 dal titolo Jeunesse de miel, Carla posa in topless (il seno è coperto solo da due piccole stelline) insieme al fratello Virginio, scomparso prematuramente nel 2006 e commenta “Gioventù di miele. Io e mio fratello Virginio, nel 1992 a Capo Negro, fotografati dal grande Helmut Newton”.

A seguire nel suo profilo ci sono altro scatti firmati Newton come un primo piano dell’attrice con in braccio un gatto nero che commenta così:

“Questa foto è una delle mie preferite, un omaggio a Helmut”, con cui ricorda di avere avuto “l’onore di lavorare”.

Anche in questo scatto probabilmente Carla Bruni è in topless ma in questa fotografia non si vede nulla perchè inquadrata in primo piano.

In quegli anni, ovvero l’estate del 1942, Carla aveva solo 24 anni e stava vivendo il pieno del suo successo infatti era una delle modelle più famose al mondo che aveva l’onor di sfilare per marchi di lusso come Chanel, Dior e Givenchy.

Nel 1997 decide di dedicarsi alla sua grande passione che è la musica diventando così una cantautrice e scrivendo diversi brani dell’album Si j’étais elle di Julien Clerc nel 2000. Nel 2002 ha pubblicato il suo primo album, Quelqu’un m’a dit che le ha fatto vincere, due anni dopo, la Victoire de la musique come artista musicale femminile dell’anno.

Carla Bruni

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X