Antonella Elia si pente per le parole dette in passato

Tempi di bilanci per la showgirl Antonella Elia la quale riflette sul passato, sulle scelte e le parole dette ad Aida Yespica all’Isola dei Famosi 2

Con i sè e con i ma la storia non si fa e la nota showgirl Antonella Elia ne sa qualcosa: la donna infatti, recentemente intervistata da Il Fatto Quotidiano ha riflettuto molto sul suo passato rendendosi conto di alcuni errori che forse non avrebbe dovuto commettere, ma col senno di poi si sa potrebbe esser troppo tardi.

Per noi sarà difficile dimenticare le sue litigate furiose con Aida Yespica sull’Isola Dei Famosi 2 o quando faceva la valletta la fianco di Mike Buongiorno eppure ormai sono solo lontani ricordi anche per Antonella e in entrambi i casi si pente delle scelte fatte.

Secondo quanto riporterebbe Vanity Fair, Antonella Elia di Aida Yespica e delle scuse che le ha fatto avrebbe dichiarato:

«Quando ho rivisto il filmato ho riso molto. Che scena. Se non ci avessero diviso mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me. Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa.

In quel periodo avevo paura di stare sola e temevo l’isolamento da parte del gruppo. Il regista mi disse ‘Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l’Isola’. Forse aveva ragione».

Aida Yespica mamma bellissima in bikini

Chissà cosa ne pensa la nota Aida Yespica, la bellissima mamma venezuelana 33enne che proprio in questi giorni se la spassa sulle spiagge di Miami con il figlio Aaron di 8 anni avuto dal calciatore Matteo Ferrari: bikini, fisico mozzafiato, spiagge paradisiache e un sole mozzafiato vengono postate giornalmente in questi giorni direttamente dalla showgirl.

Dopo la separazione da Ferrrari, nel 2012 si era sposata sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano, ma poi anche in questo caso è arrivata la rottura. La serenità è arrivata poi finalmente nel 2013 accanto a Roger Jenkins, il finanziere britannico che ha accolto lei e il figlio nella sua villa a Los Angeles, città in cui Yéspica lavora come modella e attrice.

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X