Agnese Landini, una First Lady statuaria in bikini

In esclusiva su Chi le foto in bikini della nostra First Lady Agnese Landini, la moglie di Matteo Renzi, che sfoggia un fisico asciutto e statuario

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini di Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, mentre trascorre una giornata al mare con i figli e la cognata. In spiaggia la moglie del premier mostra un corpo asciutto e tonico che farebbe invidia a molte donne più giovani, forgiato da quotidiani allenamenti di corsa, bicicletta e spinning. In estate, quando arrivano le vacanze al mare e sui settimanali è un’esplosione di servizi fotografici, e nessuno è immune, nemmeno la moglie di Renzi.

La first Lady è al mare con i figli e la cognata

Agnese ha dimostrato di essere una donna estremamente riservata, e nonostante l’importante incarico ricoperto dal marito, non ha mai amato le luci dei riflettori.

Soprattutto, sin da subito ha chiarito di non voler essere considerata una first lady:Per favore non chiedetemi mai niente. Firenze e l’Italia non sono gli Usa dove la carriera politica di un uomo passa anche attraverso la moglie”.

Anche Vladimir Luxuria in passato ha detto la sua: “Mi sa che non ha tutti i torti chi dice che qualche anno fa somigliavo alla moglie di Renzi, la signora Agnese”, affidando queste parole a un post sui social.

La diretta interessata non si è mai pronunciata in proposito: Agnese preferisce dedicarsi alla sua bella famiglia, al lavoro e allo sport, lasciando i pettegolezzi agli altri.

Nel servizio fotografico pubblicato dal settimanale, Agnese viene fotografata mentre trascorre una giornata al mare con i figli e la cognata, ma non è la prima volta che la moglie di Renzi finisce sulle pagine di Chi.

Anche l’anno scorso era stata paparazzata, sempre in bikini, sulla spiaggia di Palau, sempre insieme ai figli.

Agnese Landini

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X