Claudia Galanti: pizzo nero e trasparenze hot

La showgirl paraguaiana Claudia Galanti, dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi, mostra il suo lato sexy con un post su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e prima eliminata di questa edizione 2016, ha deciso di stupire i suoi fan con un buongiorno ad alto tasso erotico: la showgirl paraguaiana ha postato sulla sua pagina Instagram uno scatto dove indossa un sensuale reggiseno di pizzo nero così trasparente che si vede il capezzolo. Sicuramente i suoi followers avranno apprezzato il piccante risveglio! Claudia è sempre attenta al suo fisico che tiene in forma grazie ad un duro allenamento in palestra e i risultati si vedono eccome!

La vita privata e il lavoro

La showgirl è mamma di due splendidi bambini, ti dall’ex compagno Arnaud Mimrana cui si dedica a tempo pieno: Liam Elijah e Tal Harlow. Sembra che ora sia single e non abbia ancora trovato la sua anima gemella anche se nelle settimane scorse è stata paparazzata molto sorridente per le vie di Milano in compagnia di un misterioso avvocato. Durante l’Isola dei Famosi non ha smentito una possibile frequentazione con una persona rigorosamente top secret: sarà lui oppure il misterioso cameraman che durante la sua presenza in studio l’ha riempita di tante attenzioni?

Senza saperlo infatti Claudia è stata la protagonista indiscussa delle ultime puntate de L’Isola dei Famosi infatti è stata ripresa più volte in inquadrature così sexy che hanno scatenato il pubblico da casa in commenti come: “Ma il regista è innamorato di Claudia?” e altri, riguardo i cameraman hanno dichiarato “Sono tutti pazzi di lei”.

La showgirl, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, spera di poter avere una nuova chance televisiva: durante una video chat su Video Mediaset ha svelato di aver intenzione di riproporsi nel mondo della televisione e dello spettacolo.
Claudia Galanti

Fonte foto: Instagram