Chiara Ferragni criticata per “colpa” del piccolo Leone…

La fashion blogger Chiara Ferragni, in vacanza in Sardegna con Fedez e col piccolo Leone, è stata criticata a causa di una foto in cui il piccolo sembra quasi “bruciato”

Fanno parlare di sé per qualunque cosa e l’occhio attento del web non perdona nulla a Chiara Ferragni e Fedez. L’ultima riguarda una foto del piccolo Leone condivisa dalla fashion blogger: il bambino appare con una pelle più rossa del solito nello scatto condiviso direttamente dalla Costa Smeralda, dove la coppia sta trascorrendo le vacanze in attesa del grande giorno, quello del sì che sarà pronunciato il 1 settembre.

La foto di Leone ha scatenato le polemiche perché alcuni utenti hanno accusato Chiara Ferragni di non prestare attenzione al piccolo e di averlo fatto “ustionare”. A guardare bene lo scatto, però, non si può notare un particolare…

Chiara Ferragni: Leone si è ustionato in Sardegna?

Come l’occhio attento di alcuni followers ha notato, la foto potrebbe essere stata modificata con qualche filtro che ha colorato più del dovuto la pelle del bambino.

Chi si schiera in difesa della blogger fa notare che se davvero il bambino si fosse ustionato in Sardegna di certo non avrebbe il sorriso che mostra nella foto Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Leone
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Chiara Ferragni e il figlio Leone: in Sardegna prima del matrimonio

Tanti anche i commenti in difesa a Chiara, tanto che il post in cui la Ferragni sorride col piccolo Leone ben presto diventa terreno di scontro. “Ma l hai fatto scottare ? Mah..”, scrive qualcuno chiamando in causa la fashion blogger.

“C”è chi fa prendere troppo sole al proprio figlio.. E chi fa le stories mentre guida col bambino che dorme nel seggiolino… Non so cosa sia peggio”, scrive un altro utente in difesa di Chiara.

Lei, noncurante di critiche e attacchi, si gode la famiglia e le vacanze, condividendo su Instagram altri scatti del piccolo e del futuro marito. Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sarà l’evento dell’anno.

ultimo aggiornamento: 27-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X