Chiara Ferragni sembra essersi lasciata alle spalle la crisi post Sanremo e torna a parlare della sua casa nuova.
Sembra proprio che tutti i problemi in casa Ferragnez si siano risolti al meglio. Il periodo buio post Sanremo, dovuto alle condizioni di salute di Fedez e allo stress per la famiglia, è ormai da dimenticare. Ora l’influencer guarda al futuro, parla di alcuni progetti importanti che ha in mente, e chiede l’aiuto dei fan.
Chiara Ferragni, la nuova casa pronta ad Agosto
Chiara Ferragni è più serena che mai dopo il periodo estremamente stressante che ha vissuto nelle scorse settimane. Dopo la crisi post Sanremo, l’influencer si è mostrata raggiante sui social, svelando ai suoi fan alcuni progetti per il futuro. Uno tra questi, sicuramente il più importante, riguarda la casa nuova, e svela i dettagli su quando sarà pronta.
L’influencer ha raccontato nelle sue stories di Instagram: “Ora che è finito Sanremo e le varie Fashionweek ho un pochino di tempo libero e mi sto dedicando a diversi progetti. Ho dei viaggi in programma nelle prossime settimane: alcuni per lavoro, altri per piacere, alcuni con il team e altri con la famiglia e gli amici”. In più sta continuando a studiare lo spagnolo, una delle sue lingue preferite.
Parlando della casa nuova, ha spiegato: “Altro progetto importante è la casa nuova a Milano che spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design per arredarla. Aiutatemi, servono idee. Se avete pagine o brand da consigliarmi mandatemeli qua”. Chiara è a caccia di idee e ha chiesto ai suoi fan di aiutarla con diverse proposte per l’arredamento.
Lo scorso anno i Ferragnez avevano annunciato di aver comprato un lussuoso appartamento a City Life, per avere più spazio. Quando si erano trasferiti nel loro attuale appartamento, infatti, circa 3 anni fa, c’era solo Leone, mentre ora c’è anche la piccola Vittoria.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG