Arriva una grossa indiscrezione da Dagospia: le voci affermano che tra le due consuocere di casa Ferragnez non ci sia molta simpatia. Cosa è successo? Ecco cosa si dice delle mamme di Fedez e Chiara Ferragni.

Notizie fresche da casa Ferragnez, riportate da Dagospia, secondo cui le madri di Fedez e Chiara Ferragni non andrebbero molto d’accordo. Secondo il sito web, tra le due donne Marina Di Guardo, madre di lei, e Annamaria Berrinzaghi, mamma del rapper, non corra buon sangue.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Il rapporto tra le due consuocere, nonne dei piccoli Leone e Vittoria, sembra essersi rotto per motivi ancora sconosciuti ma secondo Dagospia gli indizi della loro lontananza sarebbero chiari.

Discordia in casa Ferragnez? Ecco cosa di dice delle due consuocere

La famiglia di Chiara Ferragni e Fedez sembra molto unita, soprattutto perché entrambe le coppie di genitori sono molto presenti nella vita dei loro figli. Durante le ricorrenze importanti, infatti, le due famiglie sono spesso insieme ma secondo gli ultimi rumors non è più tutto rose e fiori. Infatti, sembra che le due consuocere non vadano molto d’accordo.

Quali sono gli indizi che hanno portato a queste conclusioni? Il primo sarebbe che le due donne non si seguono su Instagram, un segnale che sembra sospetto soprattutto in una famiglia dove i social sono una parte molto importante. Chissà se tra le due madri degli influencer è davvero successo qualcosa o se questo sarà solo un semplice gossip.

Forse la serie tv di Amazon Prime Video The Ferragnez svelerà qualcosa di più, visto che sia la Di Guardo che la Berrinzaghi faranno parte del cast dello show.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-11-2021

Gianluca Ginoble de Il Volo presenta la sua fidanzata: ecco chi è!

Charlène Wittstock ancora in convalescenza: “Deve riprendersi”