Chiara Ferragni ha annunciato via social che lei e Fedez hanno comprato la loro prima casa insieme a Milano.

Ora che alla famiglia Ferragni si è aggiunta la piccola Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di acquistare una nuova casa: ad annunciarlo ci ha pensato la stessa influencer, più felice che mai. L’appartamento – che si troverebbe nel prestigioso quartiere di CityLife a Milano, dove i due risiedono attualmente – sarebbe in via di costruzione e pertanto la coppia potrà personalizzare ogni minimo dettaglio. Il loro trasferimento è previsto per il 2022: “È un appartamento come piace a noi e devono ancora costruirlo: dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio”, ha spiegato l’influencer.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per traslocare in una casa più grande: ora che la coppia ha allargato la famiglia (la loro seconda figlia, Vittoria, è nata il 23 marzo scorso) hanno deciso di optare per una casa più grande. Sui social l’influencer ha rivelato ai fan che lei e il rapper hanno acquistato un appartamento – in fase di costruzione – dove lei e Fedez potranno personalizzare ogni dettaglio, dando vita così alla casa dei loro sogni. Attualmente la coppia è in affitto in un prestigioso attico nel quartiere di City Life: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato lanostra casa dei sogni”, ha dichiarato Chiara Ferragni tramite stories.

La casa dei Ferragnez

Dopo aver vissuto per un periodo a Los Angeles in attesa che nascesse il loro primo figlio (Leone Lucia Ferragni) la coppia ha affittato uno degli attici più esclusivi di Milano (a un prezzo mensile che pare sia di più di 10.000 euro) che ora, a causa dell’arrivo della loro seconda figlia, si sta rivelando troppo “piccolo”. La coppia ha quindi deciso di acquistare un nuovo appartamento e in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più.

TAG:
Chiara Ferragni Fedez

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Giorgia Palmas e Magnini sono marito e moglie: “Ora siamo felici”

Mario Draghi rinuncia allo stipendio (di 114 mila euro) come presidente del Consiglio