Chiara Ferragni e il marito Fedez annunciano ai fan un giro per Milano a bordo del Ferragnez bus: le tappe per incontrarli e salire a bordo.

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato una sorpresa che sicuramente i fan gradiranno molto: a pochi giorni dalla presentazione di The Ferragnez, serie di Amazon Prime Video, i coniugi salgono a bordo di un bus a tema, sul quale sarà possibile fare un giro di Milano, guardando – nel contempo – le anteprime delle puntate dello show. Il pullman è stato arredato rigorosamente in rosa e con accessori glam.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sul bus di The Ferragnez in giro per Milano

La coppia ha annunciato un progetto molto interessante: gireranno la città di Milano a bordo di un bus rosa, ricco di dettagli glamour. È un periodo di gran successo per l’influencer e il marito Fedez i quali, nel nuovo show Amazon Prime Video, intitolato The Ferragnez, hanno svelato diversi dettagli della loro vita privata che non erano stati mostrati prima sui social. Ecco la foto del bus:

Diverse le tappe che i due percorreranno insieme e che permetteranno ai fan di salire a bordo del bus per girare nei vari posti della città della Madonnina in compagnia dell’influencer e del cantante: Castello Sforzesco, Cadorna, Corso Magenta, Duomo e San Babila – a rotazione -, proprio come ha comunicato l’imprenditrice in un post su Instagram.

I dettagli glamour del bus

Diamo un’occhiata più da vicino al bus e al suo arredamento. Il pullman si compone di due piani: è di colore rosa e viola ed è personalizzato a tema The Ferragnez. Sulle scale, è stato posizionato un tappeto di colore rosa: poi ci sono i divanetti fucsia, un maxi schermo che permette di dare un’occhiata, in anteprima, alle puntate della serie Amazon Prime Video.

Salendo al piano di sopra, troviamo un divano di velluto e un albero di Natale, in formato mini, decorato con palline bianche, fucsia e rosa, colori che riprendono quelli degli esterni e degli interni del bus.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2021


Belen Rodriguez pensa ancora a Stefano De Martino? Un gesto insospettisce i fan

Al Bano, la malattia di cui soffre a causa dello stress