Non è un mistero che Chiara Ferragni e Fedez si stiano godendo le meritate vacanze in Sardegna, ma quanto costa la lussuosissima villa che hanno affittato?

Chiara Ferragni e Fedez (o, per chi preferisce, i Ferragnez) si stanno godendo le meritate vacanze a Porto Cervo, in Sardegna, ormai da qualche giorno. Per l’occasione la coppia, ovviamente in compagnia dei figli Leone e Vittoria, hanno deciso di affittare una villa veramente principesca per potersi rilassare al meglio.
Se seguite la Ferragni o Fedez sui loro profili Instagram sicuramente l’avrete intravista in una delle tante storie che i due pubblicano tutti i giorni. Si tratta davvero di una dimora extra lusso, ricca di ogni comfort immaginabile.
Vi siete mai chiesti, però, quali siano i dettagli e soprattutto il costo di tanto sfarzo? Ebbene, il sito d’’informazione locale Gallura Oggi ha pubblicato le risposte a queste e altre domande.

I numeri della villa dei Ferragnez

“La villa è lussuosissima. Solo la zona abitabile è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000″, si legge su Gallura Oggi. “Ovviamente con piscina e tutti i confort, tanto che nel cortile c’è anche un campo da basket, ” continua poi. “L’interno della residenza è incredibile, dentro c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto (tre per gli ospiti).”
Infine il prezzo dell’affitto, che parte da una tariffa base di 3500 euro a notte.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-08-2021


Amanda Knox è incinta: “Racconterò la gravidanza in una miniserie”

Antonino Spinalbese travolto dagli insulti per la foto con la figlia: è bufera sui social