Martina e Raul sono tra le coppie che hanno contattato Temptation Island per trovare le risposte sulla loro storia d’amore. Conosciamoli meglio.

Nel cast di Temptation Island 2024 fanno parte Martina e Raul. Andiamo a scoprire qualche informazione in più sul loro conto, e soprattutto perché la coppia ha deciso di prendere parte al reality di Canale 5 con al timone Filippo Bisciglia.

Martina e Raul: biografia e carriera

In base alla clip di presentazione della coppia, ed alle informazioni svelate dai social si sa che Martina De Ioannon, nata nel 1998, ha origini romane, vive nella Capitale e compie gli anni il 21 maggio, è quindi un Toro. Come si legge nella sua bio di Instagram è un’imprenditrice e dovrebbe lavorare presso il Ristorante Da Dante, rinomato per essere frequentato dai vip, come documentato da scatti social con protagonisti: Francesco Totti, Mahmoood, Simona Ventura ed altri.

Che cosa si sa invece di Raul Dumitras? A dire il vero si sa davvero poco, ad esempio è noto che vive a Roma. Neanche visionando i suoi account sui social si scopre molto altro su di lui.

La storia d’amore, perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island

Martina e Raul prima di presentarsi al reality di Canale 5, sono tornati insieme dopo una rottura: nel 2022 i due stavano insieme, ma poi lei ha deciso di chiudere la storia a causa dell’eccessiva gelosia e possessività di lui. In seguito nel 2023 si sono dati una seconda possibilità, e quando si sono presentati davanti alle telecamere di Temptation Island nel mese di giugno 2024 hanno precisato che stavano insieme da 10 mesi.

Pur avendo deciso di riprovarci, asserendo che l’amore era forte, Martina ha scritto alla redazione del reality di Canale 5, ideato da Maria De Filippi, piena di dubbi, dopo che il suo fidanzato le ha proposto la convivenza. Ecco cosa ha detto la ragazza nella clip di presentazione: “Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma e sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere ma io tentenno, non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”.

Martina ha sottolineato che la gelosia di lui ha finito per minare la sua libertà, invece secondo Raul questo non sarebbe un problema per il loro rapporto: “Il nostro problema è che in realtà la mia gelosia non è così grave. E non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei quindi credo che la convivenza ci aiuti invece”.

Curiosità su Martina e Raul

– Martina e Raul sono una coppia che interagisce non poco sui social, insieme hanno un profilo TikTok, si tratta di video di vacanze insieme e di contenuto scherzosi.

– Attraverso il suo Instagram, Martina condivide molti scatti personali in costume e con look alla moda. Inoltre l’imprenditrice romana attraverso ciò che condivide sui social rivela l’amore per i cani, ha quattro barboncine, e per i viaggi.

– Sul suo profilo Instagram, Raul pubblica principalmente contenuti che documentano i viaggi che fa, come nel caso di quelli in: Spagna, Mykonos, Montecarlo, Singapore e Thailandia. Inoltre è un appassionato di tatuaggi, ne ha diversi e negli scatti del suo feed sono ben visibili.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024 11:37


Chi è Benedetta Balestri, la moglie di Matteo degli Zero Assoluto

Chi è Roberto Vannacci, il generale diventato parlamentare europeo