Scopriamo cosa si sa sul gruppo musicale Cedraux, duo di artisti che nel 2022 partecipa all’evento Battiti Live nel 2022.

La band di talento conosciuta con il nome d’arte di Cedraux si fa presto conoscere ed amare all’interno del mondo della musica, pubblicando anche diversi singoli di notevole successo, tra cui il brano dal titolo Goodbye! e la canzone intitolata Oggi è weekend. Vediamo di scoprire cosa c’è da sapere in merito alla carriera musicale del duo di artisti, dal loro esordio fino al palco di Battiti Live, più anche qualche curiosità riguardo la loro vita privata e sentimentale.

Cedraux: la biografia e la carriera artistica del duo musicale

Il gruppo musicale conosciuto con il nome di Cedraux nasce nell’anno 2020, dall’unione di due artisti e cugini, Martin Fedeli e Alessio Cedrini Gugnone. Questo duo artistico porta grazie al suo talento un sound differente all’interno della scena musicale italiana. Nell’anno successivo alla loro unione conquistano le emittenti radiofoniche nazionali italiane con il lancio del singolo intitolato Goodbye!. Nell’estate dell’anno 2022 i due artisti musicali si esibiscono sul palcoscenico di Battiti Live.

Cosa si sa sulla vita privata dei componenti della band Cedraux

I due artisti e cugini che compongono la band musicale nascono nella città di Milano. Martin Fedeli cresce all’interno del mondo della musica elettronica, dove comincia la sua attività artistica in qualità di Dj e di produttore. Alessio Cedrini Gugnone invece sviluppa il suo talento e la sua passione per la scrittura e per la musica costruendo testi, rime e beat. Mentre non si conosce la situazione sentimentale di Martin, di cui non trapela alcuna informazione dal suo account di Instagram, Alessio è legato sentimentalmente assieme ad una ragazza di nome Vittoria, presente in un tenero post condiviso dall’artista sul suo account social. Non si conosce molto rispetto alla fidanzata di Alessio, Vittoria Cinelli, designer, anche lei presente sul social di Instagram.

3 curiosità riguardo al gruppo Cedraux

  • Il duo di artisti è presente con una pagina ufficiale sul social di Instagram.
  • Il nome d’arte deriva da una connotazione francese del cognome dell’artista, Cedrini.
  • Il singolo intitolato Oggi è weekend ha raggiunto in poche settimane oltre tre mila stream sulla piattaforma di Sppotify.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-06-2022


Eiffel 65: tutto sul celebre gruppo musicale

Chi è Christopher O’Neill, marito della principessa Maddalena di Svezia