Chi sono Vinciane Stucky e Michel Pidoux, i genitori di Trystan morto a Crans-Montana

Chi sono Vinciane Stucky e Michel Pidoux, i genitori di Trystan morto a Crans-Montana

Chi sono Vinciane Stucky e Michel Pidoux, genitori di Trystan, morto nella tragedia di Crans-Montana: cosa sappiamo.

La tragedia di Capodanno avvenuta a Crans-Montana ha segnato per sempre la vita di Vinciane Stucky e Michel Pidoux, genitori di Trystan Pidoux, morto a soli 16 anni nell’incendio del Constellation. I loro nomi sono diventati pubblici esclusivamente dopo il dramma: prima di allora conducevano una vita lontana dai riflettori. Ecco tutto quello che sappiamo su di loro.

Chi sono i genitori di Trystan Pidoux, vittima di Crans Montana: biografia e carriera

Della biografia e della carriera di Vinciane Stucky e Michel Pidoux non sono noti dettagli pubblici. Le informazioni disponibili su di loro iniziano e si fermano al momento della tragedia di Capodanno a Crans Montana.

Non vengono riportati ruoli professionali, percorsi lavorativi o incarichi specifici precedenti all’incendio. I loro nomi compaiono nelle cronache esclusivamente perché legati a quello del figlio Trystan, una delle vittime della tragedia.

Intervistata dal Blick, la madre ha espresso con fermezza la sua posizione nei confronti delle responsabilità legate alla tragedia. Senza usare giri di parole, ha dichiarato che tutte le persone responsabili del dramma “devono pagare una pena esemplare“.

La sua testimonianza si concentra soprattutto sui giorni successivi all’incendio, segnati dall’attesa e dall’assenza di informazioni. “Più i giorni passavano e più, non ricevendo notizie, speravo che Trystan fosse vivo. Ci attaccavamo alla hotline, era come il filo della vita. Era tutto ciò che ci teneva in piedi. Sapevo che, se avessi perso Trystan, sarei morta anche io“, spiega.

Vita privata dei genitori Trystan Pidoux

Anche sulla vita privata di Vinciane Stucky e Michel Pidoux le informazioni sono estremamente limitate. Non si conoscono dettagli sul loro matrimonio, sulla loro quotidianità o sull’eventuale presenza di altri figli. Tutto ciò che emerge riguarda il rapporto con Trystan e il vuoto lasciato dalla sua morte.

Curiosità su Trystan Pidoux

– Durante la manifestazione a Lutry, il padre di Tristan indossava la maglia azzurra della Nazionale italiana. L’uomo ha ringraziato la premier Giorgia Meloni per l’intervento dell’Italia nelle indagini e ha criticato duramente gli investigatori svizzeri.

– La madre Vinciane Stucky ha un profilo su Instagram che risulta essere blindato.