Sono due ragazzi giovanissimi e pieni di talento, che hanno deciso di mettersi in gioco nientemeno che a Sanremo Giovani: ecco qualche curiosità sul loro conto.

Federico e Flavia Marra sono due giovani fratelli romani che in molti conoscono con il loro nome d’arte: Fedrix & Flaw. Il duo aveva già riscosso un discreto successo quando è approdato a Sanremo Giovani, nel dicembre 2018. Ma chi sono i due ragazzi che si celano dietro lo pseudonimo divenuto famoso sui social e in televisione?

Fedrix & Flaw, vita privata

Federico Marra è nato a Roma il 29 novembre 1995, sotto il segno del Sagittario, ed è cresciuto con la passione per la musica. Sua sorella Flavia Marra è nata anch’essa nella capitale il 31 dicembre 2000, sotto il segno del Capricorno. Anche la ragazza, di 6 anni più giovane di Federico, ha scoperto di avere un grande talento e una bellissima voce. I due fratelli hanno quindi deciso di unire le loro forze e hanno dato vita al duo Fedrix & Flaw.

Sulla loro vita privata non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che Federico si è diplomato al Saint Louis College of music e si è poi laureato al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Stando al suo profilo Facebook, è single.

Sua sorella Flavia, che frequenta il liceo scientifico, non ha mai parlato della sua vita sentimentale, e tra le sue foto di Instagram non ce n’è alcuna che faccia pensare ad un fidanzato.

Fedrix & Flaw, biografia

Stasera saremo ospiti di una cara persona all’Asino che vola, e suoneremo alcuni pezzi tra cui la nostra “l’impresa” di Sanremo Giovani?Dalle 21:00 ci trovate lì, a divertirci??FmF?

Pubblicato da Fedrix & Flaw su Venerdì 18 gennaio 2019

Il duo Fedrix & Flaw è nato alcuni anni fa dalla comune passione per la musica dei due fratelli romani. Federico e Flavia hanno sempre amato suonare e cantare: ciascuno di loro si è perfezionato in alcuni strumenti e hanno dato vita ad una giovane band che promette grandi successi.

Entrambi sono cantanti e polistrumentisti: Federico suona il pianoforte e la chitarra, mentre sua sorella Flavia è bravissima con l’ukulele e con le percussioni. Tutti e due, inoltre, scrivono i testi delle loro canzoni. Hanno iniziato esibendosi nei locali romani per alcuni anni, facendosi conoscere dai giovani della capitale.

Nel 2016, Fedrix & Flaw hanno cantato sul Ponte della Musica a Roma, un concerto benefico a favore di Telethon. Da quel momento i due ragazzi hanno iniziato ad ottenere maggiori consensi e hanno partecipato ad alcuni provini. Nell’estate del 2018 sono riusciti ad arrivare alla seconda fase di Amici.

Il 2018 è stato un grande anno per il duo: Federico e Flavia hanno partecipato alle selezioni per Sanremo Giovani, aggiudicandosi un posto in prima serata su Rai1, nella trasmissione condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

3 curiosità su Fedrix & Flaw

– Hanno iniziato a suonare quando i loro nonni hanno regalato a Federico un pianoforte. Entrambi i bambini si sono appassionati immediatamente alla musica, e in pochi anni sono riusciti a dimostrare di avere un incredibile talento.

– Il brano con cui hanno deciso di partecipare a Sanremo Giovani si intitola “L’impresa”. Si tratta di un messaggio d’incoraggiamento rivolto a tutti quei ragazzi che, come loro, troveranno sulla loro strada numerosi ostacoli, e che dovranno imparare a superarli senza mai arrendersi.

– Entrambi sono appassionati di musica pop internazionale anni ’70 e ’80 e di musica indie.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fedrix.flaw/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Conosci il vero nome di Nicki Minaj? Ecco tutto quello che non sai sulla cantante americana

Laura Ciriaco, ecco chi è la cantante di Sanremo Giovani 2018