Sapete chi sono esattamente i comici del duo Enzo e Sal di Made in Sud? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto, dalle origini al successo in televisione!

Il pubblico del programma Made in Sud ha imparato ad amarli grazie alla loro comicità, ma chi sono esattamente i due artisti del duo comico Enzo e Sal? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla loro storia, dalla biografia della loro formazione al grandioso successo nel panorama del piccolo schermo italiano e dello spettacolo! Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due comici che non smettono di far ridere gli italiani a suon di sketch

Chi sono Enzo e Sal?

Enzo e Sal è un duo comico italiano affermato nel mondo della televisione. La loro formazione è composta da Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, artisti con la comune passione per gli spettacoli divertenti e il cabaret. Come loro stessi hanno raccontato, si sono conosciuti all’età di 16 anni e sono diventati grandi amici e grandi complici sul set! Tutto è nato nel 2002, e da allora il loro percorso è stato un crescendo di consensi e successi…

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Enzo e Sal
Fonte foto: https://www.instagram.com/enzoesalofficial/

Enzo e Sal da Made in Sud e Colorado a Honolulu

Nel 2021, Enzo e Sal sono stati annunciati come parte del cast dello show televisivo Honolulu, in onda su Italia 1 dal mese di settembre e condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo si conoscono dal 2002 e il loro primo incontro sarebbe avvenuto nella scuola di recitazione diretta da Carla Morghen.

Per un certo periodo, le loro strade si sarebbero divise con Enzo impegnato a fare animazione nei villaggi turistici e Salvatore a teatro con diverse compagnie. Nel 2007, durante un corso di scrittura comica, si sarebbero ritrovati e avrebbero deciso di entrare in duo nel mondo del cabaret… Il pubblico del piccolo schermo li ha visti a Made in Sud, a Colorado e poi a Honolulu, trasmissioni dedicate alla risata con tanti comici sul palcoscenico.

Enzo e Sal: altre 2 cose da sapere sul duo comico

– Su Instagram sono seguiti da migliaia di follower e condividono contenuti legati alla loro attività artistica…

– Dell’esordio della loro amicizia e del loro sodalizio hanno detto: “Ci siamo conosciuti nel 2002 all’età di 16 anni, diversi chili fa!“…

Fonte foto: https://www.instagram.com/enzoesalofficial/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Chi sono I Ditelo Voi: la formazione di comici nel cast di Honolulu

Chi è Marika Geraci: la dama mora di Uomini e Donne