Si chiama Rocio Guirao Diaz la donna che ha infiammato i gossip sulla crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi dopo quelli esplosi sull’attaccante e China Suarez: scopriamo chi è!

Rocio Guirao Diaz è finita al centro delle cronache rosa dopo il presunto addio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Secondo alcuni rumors, sarebbe la donna a cui il famoso calciatore avrebbe riservato alcune attenzioni tentando un tradimento ai danni della moglie (dopo le voci di una serie di messaggi con la modella China Suarez che, secondo il sito Paparazzi.com.ar, sarebbero però arrivati successivamente). Partiamo alla scoperta della sua identità, dalla biografia alla sua vita privata…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Rocio Guirao Diaz e dove vive?

Rocío Guirao Díaz è una affermata modella argentina, originaria di San Isidro (Buenos Aires) dove è nata il 27 giugno 1984 sotto il segno del Cancro. Vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, precisamente a Miami e, secondo le cronache rosa del suo Paese, Mauro Icardi avrebbe tentato di sedurla prima di volgere le sue attenzioni su China Suarez. Il tutto all’alba della clamorosa crisi coniugale tra il calciatore e Wanda Nara… La carriera di Rocío Guirao Díaz è decollata nel 2007, e l’ha vista approdare anche in tv come conduttrice.

La vita privata di Rocio Guirao Diaz

In barba ai gossip, la vita privata di Rocío Guirao appare cristallina: la modella è felicemente sposata e dedica il suo tempo libero all’amato e inseparabile marito e alla loro splendida famiglia. Nel novembre 2021, un rumor esploso in Argentina l’ha indicata quale destinataria di un particolare interesse da parte di Mauro Icardi, un presunto corteggiamento – secondo le cronache rosa maturato alle spalle di una ignara Wanda Nara – evidentemente non corrisposto…

Chi è il marito di Rocio Guirao Diaz?

Rocio Guirao Diaz è sposata dal 1° dicembre 2008, e non si è mai separata dal marito. Lui si chiama Nicolas Paladini, appare spesso negli scatti pubblicati dalla modella argentina sui social ed è il padre dei suoi tre figli: Aitana (nata il 23 giugno 2009), Indio (nata il 2 febbraio 2011) e Roma (nata il 3 agosto 2016). Nicolas Paladini è un affascinante ingegnere appassionato di stelle, in particolare di astrofotografia. Segni particolari? Una folta chioma bianca e… tatuatissimo!

Rocio Guirao Diaz: altre 4 cose da sapere

– Su Instagram ha centinaia di migliaia di follower.

– Amante del mare, dedica parecchio tempo alla cura del proprio corpo con un costante allenamento.

– Ha un tatuaggio sul braccio.

– Nel 2017, in coppia con il marito, ha partecipato a un format argentino simile a Ballando con le Stelle, Bailando por un Sueño.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rocioguiraodiaz/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Patrizia Gucci: chi è l’erede della maison

Chi è Steve McCurry, il fotografo della “ragazza afghana”