Questa sera, 10 novembre, c’è un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 che aiuta a ritrovare le persone scomparse, affrontando casi famosi e meno famosi.

Questa sera, la presentatrice Federica Sciarelli accompagnerà i telespettatori di Chi l’ha visto?, questa sera 10 novembre, attraverso diversi fatti di cronaca, come in ogni puntata, cercando di aiutare il più possibile parenti e amici delle persone scomparse. Tra ospiti e riflessioni sui fatti di scomparsa più eclatanti, la presentatrice cercherà di ripercorrere tutto ciò che è accaduto, cercando risposte.

Anche stasera saranno diversi i casi che la Sciarelli e la redazione tratteranno, focalizzandosi su sparizioni ancora nel mistero, cercando di mettere insieme più indizi possibile. Vediamo insieme le anticipazioni di stasera 10 novembre.

Cosa vedremo questa sera a Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? di questa sera 10 novembre affronterà ancora una volta il caso di Giovina, detta Gioia, l’ex dipendente del Comune di Pescara scomparsa 4 anni fa e di cui ancora non si trova traccia. Ancora non si capisce il motivo di un possibile allontanamento da parte sua, ecco perché la famiglia la cerca assiduamente cercando più aiuto possibile.

Si parlerà poi della scomparsa di Alessio Zangrilli, il pugile trovato morto nel Tevere, dopo la misteriosa sparizione. Federica Sciarelli affronterà il caso, cercando risposte alle domande che tutti si fanno: chi l’ha ucciso? Qual’è il motivo di questa tragica fine?

Infine, a Chi l’ha visto? verrà affrontato il caso Nada Cella, uccisa il 6 maggio 1996. Parlerà la madre della giovane ragazza scomparsa, dopo l’ultima svolta dell’inchiesta sul caso.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2021 16:38


Un Professore: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Alessandro Gassmann

Lady Gaga ospite da Fazio a Che tempo che fa