Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su FedericaFrangipane, mamma dei due figli avuti da Fabio Liverani e prematuramente scomparsa.

Federica Frangipane è stata sposata con Fabio Liverani ed è tragicamente scomparsa nel 2022 a causa di una lunga malattia. Insieme all’allenatore la donna aveva avuto due splendidi figli, Mattia e Lucrezia, rimasti a vivere insieme al padre. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua tragica scomparsa.

Chi era Federica Frangipane

Federica Frangipane è stata la moglie del tecnico del Cagliari Fabio Liverani. Non è dato sapere quando e dove fosse nata, quel che è certo è che lei e l’allenatore si fossero conosciuti ad appena 13 anni, tra i banchi di scuola. Crescendo non si erano persi di vista e la loro amicizia si era trasformata in una stupenda storia d’amore, coronata dall’arrivo di due figli, Mattia (nato nel 2004 e che ha seguito le orme del padre nel mondo del calcio) e Lucrezia (nata nel 2009). La donna è scomparsa a settembre 2022 a seguita di una lunga e difficile battaglia contro un tumore. Al momento della scomparsa aveva 46 anni.

Federica Frangipane: la vita privata

Non sono note molte informazioni sulla vita privata di Federica Frangipane, che aveva sempre vissuto la sua sfera sentimentale e familiare nel massimo riserbo. Quel che è certo è che i suoi figli e Fabio Liverani le siano stati accanto fino alla tragica e prematura fine. In seguito alla sua scomparsa Liverani ha scritto un post sui social per ringraziare tutti coloro che abbiano inviato a lui e alla sua famiglia il loro conforto e li ha esortati a fare donazioni – così come voluto da Federica – per l’associazione IFO, specializzata nell’offrire supporto durante il percorso oncologico.

Sui social in tanti tra gli appartenenti al mondo del calcio (così come alcuni club di Serie A e Serie C dove lo stesso Liverani è stato allenatore) hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Federica Frangipane.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-09-2022


Chi era Manuel Vallicella: l’ex di Uomini e Donne che ha dovuto affrontare un grande lutto

Ludovica Valli, tutte le curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne