Chi è Zara Larsson, la cantante che ha collaborato con Fedez

È svedese, è un’artista di fama internazionale ed ha collaborato con Fedez per il singolo “Holding out for you”. Scopriamo subito chi è Zara Larsson!

Dopo il nuovo singolo “Holding out for you” di Fedez, tutti si stanno domandando chi sia la bellissima e talentuosa cantante svedese al suo fianco: si chiama Zara Larsson, è giovanissima ed ha una voce davvero spettacolare. Ha collaborato con grandi artisti, come David Guetta e Tinie Tempah, ha gli occhi azzurri e i capelli quasi biondo platino. Ha raggiunto il successo nonostante abbia pubblicato solamente un album in quattro anni di carriera…

Scopriamo di più su di lei!

Chi è Zara Larsson e il successo con Uncover e Lush Life

Zara Larsson nasce a Solna, in Svezia, il 16 dicembre 1997, sotto il segno del Sagittario. È ancora una bambina quando scopre di avere una grande passione per il canto, tanto da desiderare di partecipare ad un talent show televisivo all’età di 10 anni. Grazie alla sua bellissima ed emozionante voce, Zara vince la seconda stagione del talent svedese, Talang Sverige, portandosi a casa 500.000 corone. Nello stesso anno raggiunge il successo nazionale pubblicando la cover di My Heart Will Go On.

Zara Larsson
Zara Larsson

Grazie alle sue cover su Youtube, ottiene un contratto discografico con cui riesce a pubblicare il suo primo album. Zara ottiene, quindi, sin da subito un clamoroso successo da lei inaspettato: con le nuove canzoni, come Uncover e Lush Life, e il suo primo album, scala le vette delle classifiche internazionali. Dopo aver collaborato con Tinie Tempah, David Guetta e i Clean Bandit, la cantante svedese arriva in Italia con il singolo “Holding Out For You” con Fedez.

Zara Larsson: fidanzato e vita privata

Della sua vita privata non abbiamo molte informazioni, tranne che la giovane ragazza è fidanzata da moltissimo tempo con Brian Whittaker, un modello molto famoso. I due sembrano essere molto felici e vivono la loro storia d’amore giorno dopo giorno.

È simpatico il modo in cui i due si sono conosciuti: la cantante, secondo alcune fonti sul web, avrebbe pubblicato una foto del modello chiedendo chi fosse in modo scherzoso. Il ragazzo, poco dopo, avrebbe iniziato a seguirla su Instagram fino a quando i due non si sono riusciti ad incontrare durante un evento importante. Da quel momento in poi non si sono più separati!

Chi è Brian Whittaker, il fidanzato di Zara Larsson?

Nonostante in Italia non sia per niente conosciuto, Brian Whittaker è un famosissimo modello inglese. È nato a Birmingham, in Inghilterra, il 21 agosto 1999 e, oltre ad essere un modello, è anche un famosissimo influencer grazie ai migliaia di seguaci che vanta il suo profilo Instagram. Ha due sorelle, sua madre è di origine africane e il padre è canadese.

Sul suo profilo social, Brian si è aperto ai suoi followers raccontando il periodo in cui ha sofferto di depressione e ansia. Nonostante questo periodo buio, ad oggi il giovane ragazzo dal fisico scolpito è ambizioso e positivo.

Zara Larsson: curiosità

-Durante un’intervista, la cantante ha dichiarato di aver avuto dei problemi alla sua nascita: a causa di mancanza di ossigeno dal cordone nucale, la madre ha affrontato un parto molto difficile.

-Ha un profilo Instagram che vanta milioni di seguaci. Dal suo account social, possiamo notare come la cantante sia amante della moda: infatti, veste sempre in modo particolare e appariscente.

-Nonostante fosse stata presa alla prestigiosa scuola di musica, la Adolf Fredrik’s Music, lei ha rifiutato senza pensarci due volte perché non era quello il suo obiettivo. Voleva sfondare nel mondo della musica da solista e non in un coro.

-Ha una sorella di nome Hanna, anche lei appassionata di musica: infatti, fa parte del duo “Hanna & Andrea”. 

-La sua passione più grande è sicuramente la musica, ma Zara ha praticato per diversi anni anche danza. 

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X