Alla scoperta di Willow Smith: biografia, carriera, vita privata e curiosità sulla figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith.

Willow Smith ha un cognome molto importante. I suoi genitori sono infatti due vere stelle dell’Olimpo di Hollywood ma anche lei in fatto di carriera è davvero lanciatissima. Prima attrice, poi cantante fino a vestire i panni di produttrice discografica insomma, arte e talento è una questione di famiglia. Oggi proviamo allora a raccontarvi meglio tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sui suoi esordi, sulla sua vita privata ma anche tante curiosità. Conosciamo da vicino Willow Smith.

Willow Smith, biografia e carriera

Willow Camille Reign Smith è nata il 31 ottobre del 2000 a Los Angeles sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È figlia dell’attore e premio Oscar Will Smith e di Jada Pinkett Smith ed ha anche due fratelli maggiori: Trey e Jaden. Come attrice ha debuttato nel film Io sono leggenda insieme a suo padre, in seguito ha recitato in Kit Kittredge: An American Girl ed ha anche doppiato il personaggio di Gloria in Madagascar 3.

Nel 2009 Willow esordisce invece in campo discografico con il suo primo singolo, Whip My Hair (divenuto poi disco di platino negli Stati Uniti. Ad oggi, nonostante la sua giovane età, l’artista ha già pubblicato ben quattro album in studio e collaborato con importanti nomi del panorama musicale internazionale come: la rapper Nicki Minaj e il batterista dei Blink 182, Travis Barker.

Willow Smith, vita privata

Non abbiamo molte informazioni sull’artista dal punto di vista sentimentale anche se, è stata la stessa Willow nel 2019 a dichiararsi bisessuale e a favore delle relazioni poliamorose. Al momento comunque la cantante sembrerebbe essere single.

Willow Smith, 5 curiosità

-Willow e i suoi fratelli: Trey e Jaden Smith sono anche ambasciatori della gioventù per il Progetto Zambi.

-Dal 2019 conduce il talk show di Facebook watch Red Table Talk insieme a sua madre e sua nonna.

-E’ stata l’artista più giovane a firmare per l‘etichetta discografica di Jay Z, Roc Nation.

-Willow Smith vanta milioni di followers su Instagram.

-A quanto ammonta il patrimonio personale dell’artista? Non abbiamo numeri certi ma risulta essere nella classifica delle cantanti più pagate nel 2022.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Chi è Daniel Passarella, ex calciatore due volte campione del Mondo

Chi è Mishel Karen, star di Matrimonio a prima vista approdata su OnlyFans