Scopriamo cosa c’è da sapere su Vladimiro Tuselli, l’ultimo dei quattro mariti avuti dalla celebre attrice Catherine Spaak.

Vladimiro Tuselli è sempre stato lontano dal mondo dei riflettori, ma è conosciuto per esser stato l’ex marito della celebre attrice Catherine Spaak (scomparsa il 17 aprile 2022). Tra i due vi erano 18 anni di differenza e il loro matrimonio si è tenuto in gran segreto a Erice (in Sicilia). Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex marito della celebre attrice e sulla loro storia.

Chi è Vladimiro Tuselli: la carriera

L’ultimo marito della compianta Catherine Spaak è stato l’ex comandante di navi Vladimiro Tuselli. L’uomo (classe 1963 e originario di Pizzo Calabro) aveva 18 anni in meno rispetto all’attrice e, a differenza sua, ha sempre condotto una vita riservata e lontana dal mondo dei riflettori. Non si sa molto degli interessi o della formazione di Tuselli, che ha sempre cercato di vivere la sua vita e la storia con l’attrice con il più totale riserbo.

Vladimiro Tuselli: la vita privata

L’ex comandante di navi e la celebre attrice belga naturalizzata italiana sono convolati a nozze con un’intima cerimonia a Erice (comune di Trapani, in Sicilia) e a seguire sarebbero andati a vivere insieme a Roma. A proposito della differenza d’età con l’uomo, Catherine Spaak ha dichiarato a Storie Italiane che essa non avrebbe mai rappresentato un ostacolo: “È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna”, ha dichiarato l’attrice, e ancora:

“Quando l’ho incontrato inizialmente, sembrava essere troppo giovane dal mio punto di vista. Mi ha dato e continua a darmi molto di più di quanto un maschio maturo farebbe mai per un’altra donna nella stessa situazione. Per noi ogni giorno è piacevole. Senza dubbio, è l’amore della mia vita, e spesso piango il fatto di non averlo incontrato prima”. L’unione tra lei e Vladimiro Tuselli sarebbe naufragata nel 2019 (e infatti nelle interviste di quel periodo Catherine Spaak si è sempre definita single). Non è chiaro perché i due si siano detti addio ma, dopo la scomparsa dell’attrice, Roberto Alessi ha confessato a Storie Italiane che fossero rimasti in buoni rapporti: “L’ultimo suo marito, dal quale si era separata, le è stato molto vicino fino all’ultimo. Trovo che quando l’amore finisce, ma rimane il bene, questo ci faccia sentire meno soli”, ha dichiarato Alessi. Vladimiro Tuselli – stando a quanto lui stesso ha scritto su Facebook – vive a Venezia e ha un figlio nato da una sua precedente relazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Sienna Miller: tutti i segreti della star di Anatomia di uno scandalo

Quello che non sai su Christi Dembrowski, la sorella di Johnny Depp