Scopriamo cosa c’è da sapere su Vito Fiusco, l’ex fidanzato di Miriana Trevisan che è legato sentimentalmente a Veronica Ursida.

Vito Fiusco è un imprenditore pugliese balzato agli onori delle cronache per le sue storie d’amore con due volti piuttosto noti del piccolo schermo, ossia Miriana Trevisan e Veronica Ursida. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per la sua vita privata.

Chi è Vito Fiusco: la carriera

Originario di Taranto (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Vito Fiusco è un imprenditore nel campo della ristorazione (possiede infatti alcuni locali della Capitale, come il Meat Market e il The Fisherman Burger). Ha frequentato l’istituto Ipssar Alberghiero Leporano e a seguire si è trasferito a Roma, dove ha dato inizio alla sua attività imprenditoriale.

Vito Fiusco: la vita privata

L’imprenditore è stato legato alla showgirl Miriana Trevisan fino al 2021 (non è noto però per quanto i due siano stati insieme). A detta di Fiusco dopo la rottura i due avrebbero mantenuto un rapporto d’amicizia e di stima reciproca. “Con Miriana abbiamo avuto una bella relazione sentimentale, poi trasformata, dopo la separazione, in una profonda amicizia“, ha dichiarato lo stesso imprenditore a Novella 2000. In seguito Fiusco si è legato a Veronica Ursida, ex volto di Uomini e Donne.

L’imprenditore e la sua compagna vivono a Roma, ma non è dato sapere se convivano.

Vito Fiusco e Veronica Ursida: chi è la compagna dell’imprenditore

Nata a Roma il 14 agosto 1982 (sotto il segno zodiacale del Leone) Veronica Ursida lavora come wedding planner ed è conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato ad alcune edizioni di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Nel 2008 è diventata mamma di un bambino, Francesco (non è nota però l’identità del padre). Nel 2021 ha dato inizio a una storia con Vito Fiusco, da poco separatosi da Miriana Trevisan. Su Instagram sono presenti numerosi scatti della coppia, che però ha preferito vivere la propria storia d’amore nel massimo riserbo.

Vito Fiusco: le curiosità

– Ama praticare sport e in particolare sci.

– Ha un grande tatuaggio sul braccio.

– Gli piacciono gli orologi.

– Giacomo Urtis sarebbe uno dei suoi migliori amici.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Chi è Marco Falivelli, lo speaker radiofonico che ha conquistato Sara Daniele

Tutto quello che non sai sui gemelli Bogdanoff, scomparsi a causa di Covid-19