Tutte le curiosità su Virginia Tomarchio, la bellissima ballerina di Amici

Da Amici come concorrente ad Amici come ballerina professionista: ecco chi è Virginia Tomarchio!

Lunghi capelli biondi, sguardo ammaliante e fisico slanciato: è Virginia Tomarchio, ex ballerina della scuola di amici che oggi rientra tra le ballerine professioniste della scuola più amata d’Italia. Una passione si porta sin da quando è bambina… Scopriamo di più su Virginia Tomarchio!

Chi è Virginia Tomarchio?

Nasce a Catania il 6 luglio 1995, sotto il segno del Cancro. È in Sicilia che cresce e trascorre gran parte della sua infanzia, fino a quando non decide di trasferirsi a Roma per poter seguire la sua più grande passione: il ballo.

Sin da piccola viene sostenuta dai genitori, tanto da riuscire a frequentare una scuola privata di danza.

Virginia Tomarchio
Fonte foto: https://www.facebook.com/virginiatomarchioofficial/

Dopo la sua formazione, vola a Roma e viene presa alla quattordicesima edizione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, dove ne esce anche vincitrice. Dopo varie esperienze lavorative, la bella e talentuosa Virginia ritorna nella scuola più seguita e amata come ballerina professionista.

Virgina Tomarchio: la sua vita privata

La sua vita privata è stata, spesso, protagonista di gossip a causa delle sue relazioni amorose. Virginia arriva nella scuola di Amici con il suo fidanzato, Cristian Lo Presti, con il quale, però, attraversa una crisi proprio all’interno della scuola. Nonostante le varie discussioni, i due escono da lì ancora innamorati per poi lasciarsi a distanza di poco.

Virginia, poco dopo la fine della sua relazione con il ballerino Cristian, comincia a sentirsi con uno dei ballerini professionisti della scuola, ovvero Amilcar. I due sembrano vivere una bellissima storia d’amore e possiamo notare qualche loro scatto anche sui rispettivi social!

Chi è Amilcar, il fidanzato di Virginia Tomarchio?

Amilcar Moret Gonzalez nasce a L’Havana, Cuba. Appassionato di danza sin da quando è bambino, si diploma presso la “National Ballet School of Cuba” ed è vincitore della medaglia d’oro al “Concours International de la Dance”. La passione per il ballo gli è stata trasmessa dai suoi genitori, infatti sua madre e suo padre erano dei grandi artisti del Balletto Nazionale di Cuba.

È entrato a far parte di numerose compagnie di ballo, partecipando a varie tournée anche in Italia. Grazie al suo talento e alla sua determinazione, riesce ad entrare nella scuola di Amici come ballerino professionista trasferendosi a tutti gli effetti in Italia.

Virginia Tomarchio: curiosità sulla ballerina di Amici

-La ballerina è anche una persona molto social: ha un profilo Instagram seguito da migliaia di persone e interagisce, spesso, con i suoi seguaci. Grazie al numero dei suoi followers, infatti, sembrerebbe anche sponsorizzare alcuni brand

-È molto legata alla sua famiglia, motivo per cui non appena può si rifugia nella casa dei suoi genitori per un po’ di relax!

Adora viaggiare, il buon cibo e trascorrere il tempo con i suoi amici.

Fonte foto: https://www.facebook.com/virginiatomarchioofficial/

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X