Avete mai visto Virginia Catellari? È la splendida nipote dell’Aquila di Ligonchio, con un profilo social dai pochi contenuti (ma buoni) e un grande amore per la nonna artista. Scopriamo di più…

Si chiama Virginia Catellani e il pubblico del piccolo schermo l’ha vista in tv, nel 2021, ospite di una puntata del programma D’Iva con cui Mediaset ha deciso di celebrare la straordinaria carriera della nonna, Iva Zanicchi. Partiamo alla scoperta della sua storia lontana dai riflettori dello spettacolo, dalla biografia alla vita privata…

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Virginia Catellani e dove vive?

Virginia Catellani vive a Milano ed è l’adorata nipote di Iva Zanicchi, nata dal matrimonio della figlia, Michela Ansoldi (che la cantante ha avuto dall’ex marito Antonio Ansoldi). Classe 2002, è la piccola di casa e il fratello maggiore si chiama Luca, nato nel 1998. La madre di Virginia Catellani è una psicologa e si è sposata nel 1995… Da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, che invece ha reso celebre l’amata nonna, Virgina Catellani sembra voler restare distante dai riflettori e intraprendere un percorso diverso proprio come ha fatto la sua mamma.

La vita privata di Virginia Catellani

Non si hanno informazioni sulla vita privata della nipote di Iva Zanicchi. Tanto bella quanto riservata, non ha diffuso dettagli sulla sua storia personale nemmeno via social. Sappiamo, però, che è legatissima alla famiglia e alla nonna. “In questo giorno così importante sei diventata una grande Donna, ti festeggeremo come meriti appena finito questo periodo. Ti voglio un sacco di bene, la tua nonna. +18“, così Iva Zanicchi ha fatto gli auguri alla nipote su Instagram, in occasione dei suoi 18 anni. Una dolcissima dedica che l’artista ha accompagnato con due belle foto di nonna e nipote…

Altre 3 cose da sapere su Virginia Catellani

– Su Instagram ha condiviso meravigliosi scatti e ha dichiarato di frequentare l’ISF a Milano.

– Nel 2021, è stata tra gli ospiti del one woman show D’Iva dedicato alla carriera della nonna e in onda su Canale 5.

– Dalle immagini (pochissime fino al momento della sua partecipazione al format dedicato a Iva Zanicchi) che ha condiviso sui social emerge la sua grandissima passione per il mare.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Chi è Cynthia Germanotta, la mamma di Lady Gaga

Joseph Germanotta: tutto sul padre di Lady Gaga