Chi è Vincenzo Novari: il fidanzato di Daniela Ferolla

Vincenzo Novari: ecco chi è il manager compagno di Daniela Ferolla

Amministratore delegato del Comitato organizzativo di Milano-Cortina 2020, Vincenzo Novari è considerato un manager a tutto tondo.

Vestito sempre di tutto punto, giacca e cravatta sono dei must have che non mancano mai nel suo armadio: stiamo parlando di Vincenzo Novari, amministratore delegato del Comitato organizzativo di Milano-Cortina 2026. Ma non è tutto perché la sua vita privata, Novari, la condivide con l’ex Miss Italia Daniela Ferolla. I due hanno 25 anni di differenza, ma per nessuno dei due ha mai rappresentato un problema.

Chi è Vincenzo Novari

Sulla vita privata di Vincenzo Novari non abbiamo moltissime informazioni. Nato a Genova, classe 1959, l’ex Ceo di 3 Italia è nato il 4 giugno sotto il segno dei Gemelli. Subito dopo il liceo, inoltre, ha deciso di continuare gli studi e si è così iscritto alla facoltà di Economia fino al conseguimento della laurea.

Vincenzo Novari
https://www.instagram.com/vincenzo_novari/

Cosa fa nella vita Vincenzo Novari? Possiamo definirlo un manager a tutto tondo. A raccontare la sua carriera, o almeno a darne un accenno, è stato proprio lui nel 2004, durante il congresso Leopolda 5. In quell’occasione, Novari, ha raccontato di come è riuscito a dare il via a 3 Italia.

Ma non è tutto perché Vincenzo è fondatore e chairman presso la NCH spa. Precedentemente, dal 1987 al 1992 è stato direttore marketing del gruppo L’Oreal. Successivamente ha lavorato per la Johnson Wax e Saiwa, appartenente al gruppo Danone. Nel 1999, inoltre, è stato anche AD della Omnitel 2000 Spa.

Vincenzo Novari e Daniela Ferolla

Come si sono conosciuti Novari e la compagna Daniela Ferolla? Purtroppo non sappiamo bene come sia accaduto, ma il loro fidanzamento è di vecchia data dal momento che stanno insieme dal 2004.

In quel periodo, inoltre, la Ferolla aveva da poco vinto la fascia di Miss Italia, (era il 2001) e sembra che tra i due sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. La differenza d’età, inoltre, non ha mai costituito un ostacolo e un problema.

In precedenza, inoltre, Novari ha avuto un’altra relazione anche se non sappiamo chi sia la sua ex compagna che l’ha reso anche padre di un figlio di nome Giulio con cui ha uno splendido rapporto. Spesso su Instagram, infatti, i due condividono scatti insieme anche allo stadio, dove spesso vanno per vedere la loro squadra del cuore.

Vincenzo Novari Daniela Ferolla
https://www.instagram.com/vincenzo_novari/

Vincenzo Novari: dove abita

Dopo la laurea Novari ha deciso di lasciare la città che gli ha dato i natali, Genova, per trasferirsi a Milano. Nonostante sia spesso in viaggio, per via del suo lavoro, Novari da anni ormai vive nel capoluogo lombardo.

4 curiosità su Vincenzo Novari

-Ama gli animali e possiede un cane.

-Gli piacciono le automobili.

-Ama viaggiare e spesso lo fa anche e soprattutto per lavoro.

-Ama il calcio. La sua squadra del cuore? Il Milan.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vincenzo_novari/

ultimo aggiornamento: 06-03-2020

X