Si chiama Viktoria Varga e la sua bellezza non passa inosservata, nemmeno ai tifosi del suo adorato compagno: scopriamo chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni…

Eletta senza fatica reginetta delle “wags” – le compagne/mogli dei volti noti dello sport – Viktoria Varga è una donna dalla bellezza e dal fascino straordinari. Non è italiana ma ha un legame molto intenso con il Belpaese, e per le sue vacanze sceglie spesso alcune delle location più suggestive della Penisola. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia, e su quella storia d’amore che profuma di favola accanto al suo amato Graziano Pellè!

Chi è Viktoria Varga e dove vive?

Viktoria Varga è nata e cresciuta in Ungheria, nella città di Gyor, il 15 luglio 1995. Segno zodiacale Cancro, è nota per essere la compagna di Graziano Pellè, famoso calciatore con cui vive una storia d’amore da diversi anni (dividendosi tra l’Italia e il resto del mondo).

Attraverso i meravigliosi scatti che condivide sui social, emerge il ritratto di una brillante carriera come modella, attività che l’ha vista conquistare una mole impressionante di consensi arrivando al cuore di migliaia di fan.

Nel 2021, nella magica cornice di Dubai, ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita, come lei stessa ha svelato ai follower con una serie di immagini stupende. Scopriamo di più…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Viktoria Varga
Fonte foto: https://www.instagram.com/vikyvarga/?hl=it

La vita privata di Viktoria Varga

Per quanto riguarda la vita privata di Viktoria Varga, non ci sono moltissime informazioni note al pubblico. Al di là della sua love story con il famoso calciatore, infatti, non è dato sapere di più sul suo percorso personale e sentimentale. Sappiamo solo che ha lasciato il suo Paese, l’Ungheria, per seguire il suo compagno in giro per il mondo per via del suo impegno nello sport.

Viktoria Varga e Graziano Pellè

La storia d’amore di Viktoria Varga e Graziano Pellè è nata diversi anni fa (nel 2020 hanno festeggiato 8 anni di fidanzamento), e si sarebbero conosciuti in Olanda, all’epoca dell’ingaggio del giocatore nel Feyenoord.

La splendida modella condivide con la sua dolce metà il segno zodiacale e… il giorno di nascita! Anche Graziano Pellè, infatti, è nato il 15 luglio, ma nel 1985…

Nel gennaio 2021, Viktoria Varga ha accettato la romanticissima proposta di matrimonio del fidanzato, che he ha regalato un anello mozzafiato in una location da sogno: Dubai!

Viktoria Varga: altre 3 cose che sappiamo di lei

– Su Instagram è Viky Varga, seguita da centinaia di migliaia di follower!

– Ha un’omonima, atleta nota nel panorama del sollevamento pesi e nata, come lei, in Ungheria.

– Per le sue vacanze sceglie spesso mete da fiaba come il Salento (terra d’origine del suo compagno) e la Sardegna.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vikyvarga/?hl=it


Stefano Domenicali: tutte le curiosità sul Ceo della F1

Danilo Toninelli: chi è l’ex ministro grillino, dall’Arma dei Carabinieri alla politica