Vanessa Hudgens, famosa attrice americana, è ricordata dai più per essere stata la protagonista di High School Musical. In passato è stata fidanzata con Zac Efron.

Oltre alla passione per il mondo della recitazione, da sempre, Vanessa Hudgens ha anche quella per il canto. In moltissimi, infatti, hanno cominciato ad apprezzare l’attrice americana proprio grazie alla saga di High School Musical, in cui ha recitato al fianco di un giovanissimo Zac Efron. Nella primavera del 2020, inoltre, la Hudgens è stata al centro di una discussa polemica legata alle sue frasi sul Coronavirus, una pandemia che ha sconvolto tutto il mondo.

Chi è Vanessa Hudgens

Classe 1988, Vanessa Hudgens è nata a Salinas, in California, il 14 dicembre sotto il segno dello Scorpione.

La Hudgens, inoltre, vanta origini americano-irlandesi da parte del padre, che però è venuto a mancare nel 2006, mentre la mamma Gina, è originaria delle Filippine. Questo mix di etnie, inoltre, ha fatto sì che Vanessa abbia un incarnato che è molto invidiato dalle donne di tutto il mondo e che la rende ancora più bella.

Vanessa Hudgens
https://www.instagram.com/vanessahudgens/

Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto una grande passione per il mondo della recitazione, tanto che la sua carriera è iniziata proprio all’età di 8 anni. Si è dedicata soprattutto ai musical dal momento che ha sempre nutrito anche l’amore per il canto e per il ballo.

Il debutto, sul piccolo schermo, per la Hudgens è arrivato con la pellicola Thirteen anche se il successo, in tutto il mondo, è arrivato nel 2006 quando ha preso parte al musical, Disney, High School Musical.

La vita privata di Vanessa Hudgens

Tutti ricorderanno la tormentata storia che Vanessa Hudgens ha avuto con il collega Zac Efron. I due si sono conosciuti proprio sul set di High School Musical e sono stati insieme dal 2005 al 2010. Una storia che, però, non è andata a buon fine per l’estrema gelosia proprio dell’attrice.

Successivamente, inoltre, la Hudgens ha avuto un’altra lunga relazione, con un altro collega, Austin Butler. Anche in questo caso i due si sono conosciuti sul set proprio di High School Musical.

Vanessa Hudgens
https://www.instagram.com/vanessahudgens/

8 curiosità su Vanessa Hudgens

-Per interpretare il personaggio di Agnes Apple Bailey ha vissuto, per qualche tempo, in un rifugio per madri adolescenti. Sempre per quel ruolo ha preso anche sette chili.

-Ha una sorella di nome Stella a cui è legatissima. Spesso pubblica foto con lei su Instagram e non sempre i fan riescono a distinguerle.

-Ama lo sport e pratica, quotidianamente, yoga.

-Le piace tantissimo la moda ed è da sempre definita la regina del Coachella.

-I suoi artisti preferiti? Celin Dion e Alicia Keys.

-Ha ammesso di non saper fischiare.

-Ama guardare film horror.

-Le piace mangiare, ma non ama le carote.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessahudgens/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Vanessa Hudgens

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Tutto sul dottor Pierdante Piccioni, protagonista della fiction con Luca Argentero

Chi era Felicita Chiambretti, madre del conduttore Piero