Valeria Bilello è un’attrice e conduttrice di professione. Ha recitato in tantissime pellicole di successo ed è entrata a far parte del cast di Curon.

Solare, caparbia e con la passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Valeria Bilello, attrice italiana, che ha cominciato la sua carriera nel mondo del cinema nel 2006 e da lì non si è più fermata. La Bilello, inoltre, è stata scelta anche per entrare a far parte del cast della serie tv Netflix Curon. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Valeria Bilello

Classe 1982, Valeria Bilello è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, il 2 maggio sotto il segno del Toro. Nonostante sia una siciliana doc, Valeria ha trascorso la sua adolescenza a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo, inoltre, ha cominciato a interessarsi al mondo della recitazione e così agli studi linguistici ha abbinato quelli per la sua professione.

Valeria Bilello
Valeria Bilello

Prima di diventare un’attrice, inoltre, la Bilello ha lavorato anche nel mondo della moda, in qualità di modella e fotomodella, partecipando ad alcuni spot pubblicitari.

A curriculum, Valeria, ha anche un’esperienza come conduttrice di alcuni programmi della rete Mtv. Successivamente è passata alla conduzione di All Music per poi approdare al timone del programma Nonsolomoda. La primissima pellicola, in cui ha recitato, è stata nel 2008 ed era Il papà di Giovanna diretta da Pupi Avati.

La vita privata di Valeria Bilello

Valeria Bilello è fidanzata? La risposta è sì. Sembra proprio che l’attrice sia legata sentimentalmente a Tommaso Labate, giornalista di professione. Come si sono conosciuti i due? In realtà non lo sappiamo dal momento che entrambi non amano parlare troppo della vita privata.

Sappiamo, però, guardando le foto che la Bilello posta su Instagram, che i due sono legatissimi. Spesso, infatti, Valeria pubblica foto in compagnia del suo compagno, corredate da dolci dediche.

Valeria Bilello
Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriabilello/

3 curiosità su Valeria Bilello

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

-La Bilello ama tenersi in forma praticando dello sport.

-Le piace mangiare sano e seguire una corretta alimentazione.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Curon Valeria Bilello

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Alberto Sordi: 6 curiosità imperdibili sul mito del cinema italiano

Chi è Mahmood: dalle sue origini alla sua vita privata…segreta