Valentina Grimaldi è tra i volti del cast del docu-reality Ti spedisco in convento, e ora vi raccontiamo la sua storia con un tuffo nella sua vita…

Si chiama Valentina Grimaldi ed è una delle splendide protagoniste di Ti spedisco in convento, alle prese con la vita da religiose nel format prodotto da Fremantle e trasmesso su Discovery+ e su Real Time. Un’avventura televisiva che l’ha vista parte di un cast spumeggiante insieme a Wendy, Sofia, Emy e Stefania. Cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia, tra vita privata e curiosità.

Chi è Valentina Grimaldi e dove vive?

Valentina Grimaldi è nota al pubblico per la sua partecipazione a reality Ti spedisco in convento, in un faccia a faccia con le regole imposte da suor Daniela, suor Felicita, suor Monica, suor Analia e suor Arleide.

Si tratta di un’esperienza a cui ha preso parte all’età di 19 anni, confezionata in una trasmissione andata in onda nel 2021 su Discovery+ e poi su Real Time. Valentina Grimaldi vive a Bologna e ha intrapreso gli studi universitari in Giurisprudenza.

Valentina Grimaldi
Fonte foto: https://www.instagram.com/_valentinagrimaldi/?hl=it

La vita privata di Valentina Grimaldi

Per quanto riguarda la vita privata non si conosce molto, ma sappiamo che nella sfera sentimentale di Valentina Grimaldi c’è una bella storia d’amore i cui riflessi emergono anche sui social attraverso dolcissimi scatti… Al suo fianco Gian Luca, il fidanzato con cui appare spesso nelle foto condivise online (l’ultima datata 20 febbraio 2021).

Non si hanno molte altre informazioni sul loro rapporto, al di là dell’esistenza di reciproci scambi di commenti romantici attraverso i rispettivi social…

Altre 5 cose da sapere su Valentina Grimaldi

– Su Instagram vanta migliaia di follower, e di sé dice: “I’m a cool girl. Classicista e aspirante giurista“.

– Nella presentazione del suo profilo su Real Time, per Ti spedisco in convento, si legge che “pensa di essere superiore a tutti“.

– Ha partecipato al programmain cerca di redenzione per egoismo e diffidenza“.

– Amante del mare, sul suo profilo Instagram ha condiviso tantissime immagini che la ritraggono in spiaggia, sotto il sole.

– Valentina Grimaldi sembra dotata di una forte dose di autostima: “Sarei bellissima anche da suora, non è possibile“, ha scritto nella didascalia che accompagna un frame del reality.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_valentinagrimaldi/?hl=it


Chi è Simone Liberati: tutto sull’attore romano

Tutto su Silvio Orlando, il pluripremiato attore che suonava il flauto traverso