Chi è Valentina Donazzolo: vita privata della cognata di Manuela Arcuri

Valentina Donazzolo, la bellissima cognata di Manuela Arcuri

Il suo fascino mediterraneo ha conquistato Sergio Arcuri, fratello della famosa attrice: ecco chi è davvero la splendida Valentina Donazzolo.

Lunghi capelli mori, profondi occhi castani e un fisico mozzafiato: è questo l’identikit della bellissima Valentina Donazzolo, la donna che ha conquistato un affascinante attore italiano. Stiamo parlando di Sergio Arcuri, fratello maggiore della più conosciuta Manuela, che solo nella seconda metà degli anni 2000 ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Scopriamo qualcosa in più sulla sua fidanzata.

Valentina Donazzolo, la biografia

Non sono molte le informazioni che abbiamo sulla donna, dal momento che è molto riservata e amante della sua privacy. Classe 1984, Valentina ha preferito non condividere online la sua data completa di nascita. Sbirciando sul suo profilo Facebook, però, abbiamo scoperto che è in qualche modo legata alla Spagna: parla molto bene la lingua e ha persone a lei molto care in quel Paese.

Valentina è un’attrice di teatro, passione questa che condivide con il suo compagno. In anni più recenti ha recitato anche per alcuni spot pubblicitari ed è poi sbarcata al cinema con il film Deadly Kitesurf, che vede protagonisti attori quali Giulio Berruti e Margot Sikabonyi.

La vita privata di Valentina Donazzolo

Anche per quel che riguarda la sua vita privata, Valentina è sempre stata molto riservata. Il suo profilo Instagram è riservato solo ai suoi amici più stretti, quindi non possiamo scoprire qualcosa in più sul suo conto sbirciando tra le sue foto. Non sappiamo cosa si nasconda nel suo passato, dal punto di vista sentimentale.

Ma da qualche anno Valentina è impegnata con Sergio Arcuri, anch’egli un attore di teatro divenuto poi famoso in televisione grazie ad alcune importanti fiction. La loro relazione è nata in maniera davvero bizzarra, grazie all’intervento di Manuela Arcuri, sorella di Sergio…

Valentina Donazzolo e Sergio Arcuri

I due si sono conosciuti in chat diverso tempo fa, quando Sergio era ancora impegnato. L’attore ha infatti avuto importanti relazioni con donne molto famose, come Cosima Coppola e Mercedesz Henger. Quando è finita con quest’ultima, nel 2016, Sergio non aveva assolutamente idea che proprio la donna con cui tanto aveva parlato online potesse diventare la sua partner.

L’anno seguente, nel 2017, Manuela Arcuri ha incontrato per caso Valentina ad un evento e, rimasta colpita dalla ragazza, ha deciso di organizzare un appuntamento tra lei e suo fratello. Una scelta rivelatasi molto saggia, visto che tra i due è stato subito amore. Nel 2019, la coppia ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa e ad ottobre dello stesso anno è nata la loro primogenita, la piccola Nicole. Oggi vivono insieme a Roma.

3 curiosità su Valentina Donazzolo

•Avrebbe dovuto sposare Sergio nell’autunno 2019, perché l’anno precedente l’uomo le aveva fatto la proposta durante una vacanza a Las Vegas. Ma la gravidanza ha sconvolto (piacevolmente) i loro progetti.

•È sempre stata un’amante dello sport. Tra i suoi preferiti ci sono il nuoto e l’equitazione.

•Come da lei stessa rivelato in un’intervista a Storie Italiane, ha un bellissimo rapporto con la cognata Manuela Arcuri e con la suocera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sergioarcuri/

ultimo aggiornamento: 10-11-2019

X