Chi è Claudio Fratini, il fidanzato di Malika Ayane e suo manager

Claudio Fratini: chi è il manager che ha rubato il cuore di Malika Ayane

Dopo la fine del suo matrimonio Malika Ayane ha ritrovato il sorriso accanto a Claudio Fratini, manager di professione. I due cercano di vivere lontano dai riflettori.

Nonostante lavori nel mondo dello spettacolo ha sempre cercato di mantenersi dietro le quinte e lontano dal clamore mediatico: Claudio Fratini, fidanzato di Malika Ayane, ha costruito la sua carriera in qualità di manager di diversi artisti. Poche apparizioni in pubblico, se non quelle strettamente necessarie e nessuna foto sui social, Claudio Fratini conduce una vita il più lontano possibile dai riflettori. Una scelta, quella del manager, ben pensata e valutata e che gli lascia, così, la possibilità di viversi il suo rapporto con Malika Ayane in modo più puro e genuino, senza interferenze dal mondo esterno.

Chi è Claudio Fratini

Su Claudio Fratini non abbiamo moltissime informazioni. Non essendo una persona molto attiva sui social non sappiamo né quale sia il luogo di nascita, né quando sia nato. Sappiamo, però, che lavora come manager, anche se negli anni è stato abilissimo a costruirsi, intorno, un alone di mistero che lo fanno sembrare un personaggio quasi di fantasia.

Ma state tranquilli, Claudio Fratini non è come Mark Caltagirone, lui esiste realmente ed è riuscito a far tornare il sorriso a Malika Ayane. L’artista, inoltre, gli ha anche dedicato un brano dal titolo Stracciabudella.

Malika Ayane
Malika Ayane

Claudio Fratini e Malika Ayane: la storia d’amore

Come si sono conosciuti Claudio Fratini e Malika Ayane? È presto detto, l’incontro è avvenuto per puro caso durante una serata. All’epoca, era il 2018, Malika usciva dalla fine del suo matrimonio con il regista Federico Brugia e non pensava che un altro uomo le potesse rubare il cuore.

E invece il giudice di X Factor 2019 si è dovuta ricredere, perché Fratini è stato bravo nel toccare le corde giuste per farle sentire nuovamente le farfalle nello stomaco.

Claudio Fratini: dove abita

Claudio Fratini si divide tra Milano e Berlino, dove la sua compagna ha acquistato casa. Per via del suo lavoro, però, è costretto a viaggiare in tutta Italia, anche se appena può gli piace trascorrere del tempo tra le mura di casa.

Claudio e Malika, inoltre, cercano di condividere non solo le gioie lavorative ma anche quei brevi momenti d’intimità che riescono a ricavarsi tra un impegno e l’altro. Non sono persone molto mondane e spesso trascorrono le serate in casa.

Malika Ayane
Fonte foto: https://www.instagram.com/damalikessa/?hl=it

4 curiosità su Claudio Fratini

-Malika Ayane gli ha dedicato un brano dal titolo Stracciabudella in cui racconta di un vero e proprio amore passionale.

-Claudio Fratini non è un amante dei social.

-In giro per il web non ci sono sue foto, neanche sull’account Instagram della stessa Malika Ayane.

-Sui suoi guadagni e del suo patrimonio non abbiamo alcuna informazione.

ultimo aggiornamento: 10-11-2019

X