Tom Parker è stato un famoso cantante della boyband The Wanted ed è prematuramente scomparso a 33 anni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Cantante e chitarrista dei The Wanted, Tom Parker è tragicamente deceduto a 33 anni a causa di complicazioni dovute a un tumore al cervello che si era rivelato inoperabile. Scopriamo cosa c’è da sapere su lui e sulla sua vita privata, passando per la sua tragica e prematura scomparsa.

Tom Parker: la carriera

Nato a Bolton (nel Regno Unito) il 4 agosto 1988 (sotto il segno zodiacale del Leone) Tom Parker ha iniziato a studiare giovanissimo la chitarra e, appena adolescente si è proposto alle audizione di X Factor, senza però superarle. Nel 2009 ha partecipato a un’audizione per entrare a far parte della boyband The Wanted, con cui ha pubblicato tre album (The Wanted, Battleground, Word of Mouth). La band ha venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo e grazie ad essa Tom Parker ha raggiunto la popolarità internazionale.

Tom Parker: la vita privata

Nel 2018 Parker ha sposato l’attrice Kelsey Hardwick. I due hanno avuto insieme la loro prima figlia nel 2019 e il loro secondo figlio nel 2020. A ottobre 2020, pochi mesi dopo la nascita del suo secondo figlio, Parker ha annunciato che gli fosse stato diagnosticato un glioblastoma di 4° grado impossibile da operare. Il 30 marzo 2022 il musicista è scomparso a causa di complicazioni dovute alla malattia.

“È con il cuore pesante che confermo che Tom si è spento serenamente oggi, con tutta la sua famiglia al suo fianco. I nostri cuori sono spezzati, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua energica presenza. Siamo grati al vostro amore e al vostro sostegno e vi chiediamo di essere tutti uniti per assicurare che la luce di Tom continui a splendere per i suoi bellissimi figli. Grazie a tutti coloro che lo hanno sostenuto, ha combattuto fino alla fine. Sarò per sempre orgogliosa di te”, ha annunciato con un post via social sua moglie Kelsey dopo la sua scomparsa.

Tom Parker: chi è la moglie Kelsey Harwick

Classe 1990 e originaria del Regno Unito (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata) Kelsey Hardwick ha lavorato come attrice nei film Legacy, Abducted e He who Dares. Con la nascita dei due figli si era progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo per stare maggiormente accanto alla famiglia.

Tom Parker: le curiosità

– Amava viaggiare e trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi bambini, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Dopo la sua scomparsa in tanti tra fan, amici e colleghi si sono riversati sui suoi profili social con messaggi d’affetto e di cordoglio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Tutto quello che non sai sul famoso artista Jeff Koons: dal successo planetario alle nozze con Ilona Staller

5 curiosità sui Gemelli DiVersi: tutto quello che c’è da sapere sulla band italiana