Chi è Tiziana Rispoli, concorrente di MasterChef 8

Si è aggiudicata un posto tra i 20 concorrenti del famoso cooking show, edizione 2019, grazie alla sua grande passione. Scopriamo di più su Tiziana Rispoli!

La sua determinazione l’ha portata ad avventurarsi nel magico mondo della cucina, conquistando il tanto ambito grembiule di MasterChef 8. Chi è Tiziana Rispoli nella sua quotidianità? Cerchiamo di mettere a fuoco la sua identità con un tuffo nella biografia

Chi è Tiziana Rispoli?

Tiziana Rispoli è originaria di Positano, è nata nel 1977 e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. Grazie alla sua professione entra in contatto con tantissime persone, in un entusiasmante mix di culture.

Attraverso il suo lavoro ha potuto conoscere alcune celebrità internazionali, tra cui Gerard Butler e Bruce Springsteen. Si è decisa a partecipare a MasterChef per mettere alla prova le sue abilità di cuoca, davanti ai giudici Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli

Tiziana Rispoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/tizianarispoli/

La vita privata di Tiziana Rispoli

Nella vita privata di Tiziana Rispoli c’è una splendida famiglia. Ai microfoni di Sky, durante la sua presentazione per il cooking show, ha svelato di aver conquistato suo marito con una mousse al cioccolato!

Ama preparare piatti prelibati per i suoi cari e sogna di poter cucinare nell’hotel della sua dolce metà…Sappiamo che Tiziana Rispoli ha anche una figlia. Ha appreso i trucchi della buona cucina dalla mamma, di origini siciliane, che le ha trasmesso un grande amore per l’arte culinaria.

Tiziana Rispoli a MasterChef

L’avventura a MasterChef è stata per lei una straordinaria occasione di rivincita, come ha dichiarato lei stessa nella sua intervista prima dello show.

La sua performance dietro i fornelli è stata apprezzata da tre giudici su quattro, e questo le ha permesso di conquistare uno dei 20 grembiuli in palio per partecipare ufficialmente alla trasmissione!

Tiziana Rispoli in 4 curiosità

-Tiziana Rispoli ha un profilo Instagram in cui ama condividere scatti delle sue giornate.

-Adora i colori della sua Positano e la moda mare, che rappresenta a meglio il suo carattere solare!

-Ai live cooking di MasterChef 8 è stata bacchettata da Cannavacciuolo, anche se lei si aspettava proprio il suo sì…

-Si descrive come una donna “tosta”, pronta a mettersi in gioco e…tirar fuori e unghie all’occorrenza!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tizianarispoli/

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

X